annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2016: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Secondo me ripescano Brad Pitt e Fury. Dopotutto in Italia uscirà a giugno. :lol:
    fred perchè non vai a pronosticare qualche attore malato e poi ti vanti di aver fatto un grande pronostico? asd

Commenta

No ma io scherzavo voi state male xD

Vince tutto Del Toro con Crimson Peak, best Director, Best Movie, Best Pro Hiddleston, Best Pro Chastain, Best NON-Pro Wasikowska, Hunnam non vince una bega perchè è sfigato, Best-Photography, DiCaprio non viene nominato e rimane nella casa del grande fardello..

Commenta

Originariamente inviato da Domcobb Visualizza il messaggio
        Io spero in una nomina per la Kidman, magari per Genius. La vorrei rivedere ai fasti di anni fa.
        E sorprese potrebbero essere anche la Chastain per Zoekeeper's wife e la Jolie di By the sea.
        non conosco il film ma una nomina alla chastain non credo possa essere una sorpresa, mentre per la jolie lo sarebbe e anche molto, è stata nominata una volta negli ultimi 15 anni.

Commenta

Originariamente inviato da Domcobb Visualizza il messaggio
          Io spero in una nomina per la Kidman, magari per Genius. La vorrei rivedere ai fasti di anni fa.
          E sorprese potrebbero essere anche la Chastain per Zoekeeper's wife e la Jolie di By the sea.
          ma basta la Kidman:banghead:
          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

E sarà molto probabile la nomina per la Chastain, segnatevela questa, visto il soggetto:
            Tratto da questo libro:
            http://www.sperling.it/gli-ebrei-del...iane-ackerman/
            Biografia + Ebrei + Varsavia + Olocausto
            Sempre se ci lavorano in tempo..
            “Non andartene docile in quella buona notte,
            I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
            Infuria, infuria, contro il morire della luce.”
            [FONT=Arial]

Commenta

Originariamente inviato da Domcobb
              E sarà molto probabile la nomina per la Chastain, segnatevela questa, visto il soggetto:
              Tratto da questo libro:
              http://www.sperling.it/gli-ebrei-del...iane-ackerman/
              Biografia + Ebrei + Varsavia + Olocausto
              Sempre se ci lavorano in tempo..
              molto probabile

Commenta

Dio asd, nemmeno 24 ore..

Commenta

Di Caprio sarà "solamente" moribondo.
                  In compenso, il suo più temibile avversario potrebbe essere Eddie Redmayne che interpreterà il primo trans della storia nel nuovo film di Tom Hooper (riuscirà a bissare il successo?).
                  Da vedere cosa ne sarà di Bradley Cooper, col film di Wells, di Gyllenhaal e Hanks con due progetti oscarosi e soprattutto di Hardy e Fassbender che hanno almeno tre ruoli a testa papabili di nomina (vado a memoria); certo, su carta, Hardy potrebbe dire la sua soprattutto come non pro per il film di Inarritu.
                  McConaughey non so; sarà bravissimo, ma spero il suo sia un film che si possa inserire nel filone più autoriale di Gus van Sant.
                  Per le attrici, vedo la questione più nebulosa: Meryl Streep ha il film di Demme, che pare papabile, più quello di Frears, forse, se uscirà; la Cotillard con Lady Machbeth e Weinstein ci potrebbe stare, mentre darei per sicura Cate Blanchett per il nuovo di Todd Haynes.
                  Quanto al prodotto indipendente che concorrerà per gli Oscar, mi gioco tutto su "Me and Earl and the Dying Girl", premiato al Sundance ed incentrato su un giovane aspirante regista e alla sua amicizia con una ragazza malata di cancro.
                  Per i registi, Tarantino, Spielberg, Zemeckis e Inarritu parrebbero i papabili favoriti.

Commenta

ed il film italiano che proporanno sarà di nuovo Sorrentino??

Commenta

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                      ed il film italiano che proporanno sarà di nuovo Sorrentino??
                      Sorrentino sarà fuori dai giochi, credo, visto che il suo film sarà in inglese. Però, qualcosa la potrebbe anche dire, specie riguardo Caine, se fosse ben accolto.

Commenta

se Inarritu veramente fa uscire il prox in tempo e la luce naturale piace, la fotografia se la potrebbe beccare lui

agli effetti speciali i nomi "grossi" potrebbero essere Chappie, The Avengers, JW..oh mi so scordato Star Wars xD

poi ci sta in the hearth of the sea che se piace potrebbe piazzarsi in lizza per la sceneggiatura non originale

non doveva uscire pure qualcosa di Scorsese?

Honour to the 26s

Commenta

Per gli effetti speciali, considerate anche "The Walk" di Zemeckis.

Scorsese esce nel 2016.

Commenta

Come annata sembra promettere bene comunque, tanti progetti interessanti e tanti bei ritorni. Mi immagino già pioggia di nomination per i film di Tarantino, Spielberg, O. Russell e Haynes.

Commenta

The Zookeper's Wife non credo che sarà pronto già quest'anno, mi sembra non ci sia ancora una data per l'inizio delle riprese.
                              The Danish Girl (Hooper + Redmayne) per ora è previsto per il 2016, però Hooper è notoriamente molto veloce, può darsi che finisca in tempo utile per una release a dicembre.

Mi sorprende che nessuno abbia ancora nominato Joy (David O. Russell, con Lawrence, Cooper, Ramirez, Ladd, De Niro, Virginia Madsen e Isabella Rosselini), St. James Place (Spielberg + Hanks) e The Hateful Eight di Tarantino :seseh:

Edit: ecco, anticipato di un soffio asd

Commenta

Originariamente inviato da Matt92 Visualizza il messaggio
                                The Zookeper's Wife non credo che sarà pronto già quest'anno, mi sembra non ci sia ancora una data per l'inizio delle riprese.
                                The Danish Girl (Hooper + Redmayne) per ora è previsto per il 2016, però Hooper è notoriamente molto veloce, può darsi che finisca in tempo utile per una release a dicembre.

Mi sorprende che nessuno abbia ancora nominato Joy (David O. Russell, con Lawrence, Cooper, Ramirez, Ladd, De Niro, Virginia Madsen e Isabella Rosselini), St. James Place (Spielberg + Hanks) e The Hateful Eight di Tarantino :seseh:

Edit: ecco, anticipato di un soffio asd
                                Spielberg e Tarantino li ho citati anche io. Russell lo avevo dimenticato; ma Cooper è sicuro o siamo rimasti al "ho scritto un ruolo per lui" del regista?

Commenta

In esecuzione...
                                X