annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Leonard Nimoy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Leonard Nimoy

R.I.P.

http://www.internazionale.it/ultimor...new-york-times

:'(

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Non ho parole...
    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

sad sad sad..

Honour to the 26s

Commenta

Se ne va una grande icona del genere fantascientifico. Grazie di tutto.
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

È un giorno triste. Riposa in pace.

Commenta

Addio, e grazie per quel leggendario personaggio che ci hai consegnato :'(

Commenta

sono cose che prendono quasi sempre alla sprovvista :-[

R.i.p.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

[FONT=Verdana]ultimo tweet:

Leonard Nimoy ✔ @TheRealNimoy

[FONT=Verdana]Follow
                [FONT=Verdana]
                "A life is like a garden. Perfect moments can be had, but not preserved, except in memory. LLAP"
                [FONT=Verdana]
                8:36 AM - 23 Feb 2015

[FONT=Verdana]63,870 RETWEETS 37,110 FAVORITES

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

"Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Dispiace assai.:'(
                    R.I.P
                    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Tristezza infinita!:'(
                      "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                      The Smiths - I Know It's Over

Commenta

È una perdita enorme per tutti. Un giorno triste.

Commenta

Un'icona del genere fantascientifico, del cinema nerd in un certo senso, quindi di quello più vero... Praticamente Star Trek era lui o quasi.

R.I.P.

Commenta

William Shatner, Zachary Quinto e Hollywood piangono Leonard Nimoy

Commenta

Non mi sono mai interessato a Star Trek, Nimoy l'ho "conosciuto" unicamente tramite i videogiochi di Kingdom Hearts dove doppia il cattivone della saga.
                              Ma proprio l'altro ieri ho visto il primo ST di Abrams e ieri Into Darkness. Mi ha preso male quando ho letto la notizia. RIP

Commenta

In esecuzione...
                              X