annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
    Ripoff di Breaking bad e altra roba... ma il pubblico italiota non riconosce queste cose e grida al cinema italiano rinato con grandi idee che parla della società attuale.
    Chiaro.

Commenta

• ragazzi, ora tocca a regia e film

Commenta

• Due film d'animazione/capolavoro e ben due ottimi Dolan, e poi "Storie Pazzesche" che non ha proprio nulla da invidiare. Ad essere sincero non potevo sperare di meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge
          concordo, se proprio dovete 8e non credo sia indispensabile) scannatevi domani o per mp..è già abbastanza difficile stare dietro a tutti i fatti qua

cmq bene il film italiano, a mio avviso avrebbe meritato pure I nostri ragazzi
          Per me è stata una noia non da poco.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
            Allora, qualità media non male ma...niente "Il regno d'inverno" e "Due giorni, una notte" (pure qui i miei preferiti)? E manca pure Godard, che immagino abbiamo visto in quattro.
            Tu però sei biased vs l'animazione. asd

Winter l'ho votato anche io, avrebbe 'dovuto' rimpiazzare Tom. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
              Purtroppo Il regno d'inverno non ce l'ha fatta per un solo voto! Zio gas, l'hai votato come miglior film ma non come miglior film straniero :-[
              Eh sì... non ho votato nulla come film straniero... ne ho visti solo 3 su non so quanti... Mi spiace... mi sentivo molto impreparato:'(

Commenta

• E qui scannamenti alla morte xD

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                  E qui scannamenti alla morte xD
                  Al rogo tuttiiiiiiiiiiii xD

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                    Ripoff di Breaking bad e altra roba... ma il pubblico italiota non riconosce queste cose e grida al cinema italiano rinato con grandi idee che parla della società attuale.
                    Ma soprattutto, Guy Ritchie faceva questo tipo di film 17 anni fa ("Lock & Stock" è del 1998), per non parlare delle velleità da "I soliti ignoti" dei giorni nostri, che lo sotterrerebbero.

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                      Eh sì... non ho votato nulla come film straniero... ne ho visti solo 3 su non so quanti... Mi spiace... mi sentivo molto impreparato:'(
                      Avevo capito, mannaggia
                      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                        Allora, qualità media non male ma...niente "Il regno d'inverno" e "Due giorni, una notte" (pure qui i miei preferiti)? E manca pure Godard, che immagino abbiamo visto in quattro.
                        E il solito, snobbato, Sils Maria.
                        Dolan cannibale.

Commenta

• Comunque mi raccomando, nel film straniero non votate Mommy solo per fare un piacere a noi che vi abbiamo rotto tanto le scatole... è una cinquina validissima, se non riuscite a guardarli tutti guardate almeno uno dei due cartoni e l'altro Dolan oppure Storie pazzesche...

Volete la verità? Io forse voterò Tom à la ferme...

Commenta

• Respirate profondamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                              Tu però sei biased vs l'animazione. asd

Winter l'ho votato anche io, avrebbe 'dovuto' rimpiazzare Tom. :seseh:
                              Però la principessa splendente ha avuto il mio voto, ad onor del vero.

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                                Respirate profondamente.
                                Spara.

Commenta

In esecuzione...
                                X