annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci sono... ci sono.... scopriamo quali sono queste scene...
    Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

• Tranne due, le altre almeno per me sono una delusione.
      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Credo e spero che le annunciate una alla volta, con calma... così intanto ci scanniamo per bene...asd
        Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

• Io invece sono soddisfatto per 3/5. :seseh:

Commenta

• Sarà interessante anche capire quanti voti hanno ricevuto le singole scene, anche perché immagino che a partire da un certo punto in classifica cominci l'infinito elenco delle scene segnalate una sola volta (tipo le mie cinque)xD...

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
              Sarà interessante anche capire quanti voti hanno ricevuto le singole scene, anche perché immagino che a partire da un certo punto in classifica cominci l'infinito elenco delle scene segnalate una sola volta (tipo le mie cinque)xD...
              Saprete tutto ciò, anche per la Hall of Fame. asd

Commenta

• Sto guardando Vizio di forma... e non è che finora sia tutto sto gran che.

Commenta

• Bene, si comincia.

Iniziamo con la scena più divisiva.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                    Sto guardando Vizio di forma... e non è che finora sia tutto sto gran che.
                    A parte qualche andersoniano doc, il tuo è il pensiero condiviso da parecchi utenti....

Commenta

• E vai con la prima:

Qui, per intero:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Bene :twisted:

Scena bellissima.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                          A parte qualche andersoniano doc, il tuo è il pensiero condiviso da parecchi utenti....
                          ...tranne Dwight asd
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Dal cellulare non me la visualizza. Qual è?

Commenta

• Le date in ordine casuale o di voti?

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su
                                Dal cellulare non me la visualizza. Qual è?
                                Finale Whiplash

Commenta

In esecuzione...
                                X