annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
    Crystal sta facendo le cose in grande! Vi avviso :seseh::musino:
    manda le nominationa casa per casa??asd
    "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      qual era l'assassinio wait for it?
      l'attracco quale sarebbe, quello dove attraccano?
      È un modo per dire che non meritano di rientrare tra le migliori scene dell'anno? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
        2) Se avete qualsiasi tipo di proposta o considerazione di tipo squisitamente organizzativo, approfittate di questa giornata per condividerle con noi in questa sede (come alcuni di voi hanno già fatto), in modo tale che possiamo tenerne conto per aggiustare eventualmente il regolamento di voto finale (dalle regole base, al calendario, etc).
        Riconfermo quanto già detto più volte: è fantasticamente divertente aprire queste pagine di topic e trovare sempre nuovi spunti di lettura ed approfondimento, sollecitazioni a recuperare visioni, osservazioni utili ad allenare la propria capacità critica e quant'altro. Crystal & Gidan, ma anche tutti gli altri, hanno trasformato il forum (per lo meno in questi ultimi mesi) in un quasi irinunciabile ed indispensabile appuntamento serale... "fare un salto qui" chiude in modo rilassato e piacevole la giornata.
        Grazie.
        Per quanto riguarda la proposta organizzativa: sentite questa idea semiseria... ripubblicate l'elenco delle nomination, ma facendovi rientrare il sesto classificato per ciascuna categoria, dando quindi modo nell'ultima votazione di rendere il tutto più imprevedibile e magari ripescare qualche escluso eccellente!xD

Commenta

• Io sto votando ora...c'è un topic per le premiazioni già aperto che mi sono perso? xD

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            Io sto votando ora...c'è un topic per le premiazioni già aperto che mi sono perso? xD
            Ehm si, sta in prima pagina asd
            http://www.badtaste.it/forum/showthr...15-FASE-FINALE
            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
            X