annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In ogni caso, ho votato chi vorrei venisse premiato, semplicemente, contando di essere sempre coerente con i miei gusti.
    Ho messo, per esempio, Boyhood in cinquina film perché, nonostante sia un film che non rientra nei parametri del cinema che amo, è un'idea talmente superiore che non ho potuto non nominarlo; mi sarà, comunque, più difficile votarlo come migliore in assoluto, se sarà contro titoli che mi hanno colpito di più nell'anima (Interstellar) o alla testa (Foxcatcher).
    I registi li ho messi contemporanei perché li ho vissuti in prima persona, le scene sono più un mix tra gusto prettamente personale e riconoscimento autoriale, in ogni caso sono andato molto a cuor leggero, e sono contento per questo.

Gas, anche io ho messo Foxcatcher, però il coro USA USA USA alla fine

Commenta

• Originariamente inviato da Natalio Visualizza il messaggio
      In ogni caso, ho votato chi vorrei venisse premiato, semplicemente, contando di essere sempre coerente con i miei gusti.
      Ho messo, per esempio, Boyhood in cinquina film perché, nonostante sia un film che non rientra nei parametri del cinema che amo, è un'idea talmente superiore che non ho potuto non nominarlo; mi sarà, comunque, più difficile votarlo come migliore in assoluto, se sarà contro titoli che mi hanno colpito di più nell'anima (Interstellar) o alla testa (Foxcatcher).
      I registi li ho messi contemporanei perché li ho vissuti in prima persona, le scene sono più un mix tra gusto prettamente personale e riconoscimento autoriale, in ogni caso sono andato molto a cuor leggero, e sono contento per questo.

Gas, anche io ho messo Foxcatcher, però il coro USA USA USA alla fine
      Sì, sì, ogni film... anche quelli che ho citato io... ne avrebbe almeno due o tre di scene da ricordare...

Commenta

• Io ho messo "we are Groot!" xD

Commenta

• Sei ancora in "tedeschia"?

Commenta

• Essì, fino al 31 Luglio xD

Commenta

• Ah orco, non sapevo. Sento però che sei tornato più presente... risolti i problemi di internet, evidentemente!;D

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                Ah orco, non sapevo. Sento però che sei tornato più presente... risolti i problemi di internet, evidentemente!;D
                Ho la LAN a 95mb/sec effettivi ma non posso scaricare xD Però ho Netflix :musino:

Commenta

• ah, ma Nichols poteva essere messo tra le nuove promesse? porca zozza.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                  Ti dico solo questo:

Gidan: "Ma Sir Dan chi era?"

'Stranamente' non ho avuto difficoltà a riconoscerti. asd
                  sei sensitivo xD
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Io ho messo Villeneuve tra le nuove promesse :seseh:
                    Originariamente inviato da vale9001
                    [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                    Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                    Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Siamo arrivati a quota 47 votanti (i promessi a volte ritornano asd).

Cinquine variamente interessanti, con un quintetto in Miglior Film in cui il meno votato dei 5 ha troppi voti di vantaggio sul sesto più votato in assoluto per poter essere minacciato anche dall'arrivo degli ultimi promessi ancora pending. :seseh:

Almeno per il momento non rilascio ulteriori dichiarazioni ché altrimenti si capisce troppo di quel che non dev'essere anticipato. :ilsaggiodice:

Commenta

• Comunque quest'anno si percepisce davvero tanto coinvolgimento per questa iniziativa
                        Credo che parte del merito, e un grosso complimento, vada anche a Crystal e tutti gli utenti "dietro le quinte" che si sono attivati!

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                          Pochi ma buoni!

una lotta tra Fincher, Nolan, Anderson (Wes), Eastwood, Miller e Inarritu, con forse Lars von Trier outsider (e fu così che si scoprì si trattava di Jarmush, che però mi pare troppo di nicchia).
                          Speriamo almeno Bennett Miller ce l'abbia fatta (Inarritu lo dò per scontato).
                          Registi che corrispondono alla cinquina che io avevo pronosticato per miglior film... non che ho votato, sia chiaro. Stando ai commenti nei relativi topic, insieme alla loro reputazione, sembrerebbero i più prevedibili.
                          La mancata presenza del messicano rappresenterebbe solo il gusto di andare contro agli Oscar.
                          Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio

PS: comunque habemus anche Ladida, signori, quindi 45! Devo ancora elaborare la cosa (aldo, ti rendi conto?). asd
                          Finalmente siamo riusciti a coinvolgerlo... Comunque, dato il numero di votanti credo che a seconda delle categorie ci vogliano almeno 10 voti per rientrare in cinquina e in altri casi anche 15 potrebbero non bastare... sarà una lotta...

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                            La mancata presenza del messicano rappresenterebbe solo il gusto di andare contro agli Oscar.
                            Frase letteralmente da incorniciare, a proposito delle proiezioni sullo status quo. Ma non aggiungo altro.:seseh:

Commenta

• sono veramente curioso di scoprire queste nomination... anche perché non conosco molto bene i vostri gusti cinematografici, sarà interessante...
                              "As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."

Commenta

• No vabbè se Inàrritu non ce la fa io mi dissocio :nono:

Commenta

In esecuzione...
                                X