annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
    Zitti tutti: habemus ufficiosamente 50 schede! O0

PS: ecco, tutta colpa del gorilla qui sopra. asd

Commenta

• Sento puzza di burla..se fosse stato vero non ti sarebbe mai uscita una cosa del genere..
      Confessa! :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
        Straordinario comunque il risultato delle 50 schede... da tradizione la maggior parte arrivano all'ultimo giorno utile se non dopo... mi chiedo se sia solo pigrizia o se veramente vi siete messi a vedere 5-6 film solo nell'ultima settimana...
        Io ne ho visti tre (Winter, Vizio, Foxcatcher) in una settimana, ma ecco, ho un terribile bisogno di dormire! xD

Originariamente inviato da Mr. Wolf Visualizza il messaggio
        Sento puzza di burla..se fosse stato vero non ti sarebbe mai uscita una cosa del genere..
        Confessa! :twisted:
        Gidan ieri ha parlato per primo di colpo di scena, io ho solo dato qualche coordinata in più, prendetevela con lui. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
          Fate tanto gli alternativi, Jarmusch di quà, Dolan di là e poi vi meravigliate. asd

Il problema è che c'è stato un regista spina nel fianco di tutti: praticamente 40 preferenze gente, 40!
          Ellamadonna

E poi non vince xD

Io non ricordo nessuno di così unanimamente acclamato.. occacchio..

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
            Ellamadonna

E poi non vince xD

Io non ricordo nessuno di così unanimamente acclamato.. occacchio..
            Ma come no.. asd

Commenta

• Sarà Wes..facile..

Commenta

• Azzo è vero asd

Beh allora non vincerà, è piaciuto abbastanza a tutti ma non troppo ad abbastanza gente..

Commenta

• Va beh, vi lascio che debbo scrutinare Sarva prima e Paul poi. asd

Commenta

• Si sta creando troppo hype per queste nominations, non vi state regolando in "regia" :lol:

Commenta

• Ma quando parlate di 40/40 di un nominato in regia, è nella Hall of Fame o in quella di quest'anno?

Commenta

• Originariamente inviato da Shoshanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                        Ma quando parlate di 40/40 di un nominato in regia, è nella Hall of Fame o in quella di quest'anno?
                        Quest'anno! In Hall of Fame percentuali meno bulgare, anche se abbiamo anche lì un leader indiscusso, un secondo altrettanto indiscusso (benché meno votato), un terzo solido, e poi il mondo. asd

Commenta

• Allora pure secondo me è Wes.

Commenta

• 'nculo pesante se Inarritu non ce la facesse in regia O.o

comunque sì, più hype per te nominations che per un bel pò di film a sta parte

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                              Straordinario comunque il risultato delle 50 schede... da tradizione la maggior parte arrivano all'ultimo giorno utile se non dopo... mi chiedo se sia solo pigrizia o se veramente vi siete messi a vedere 5-6 film solo nell'ultima settimana...
                              Se ti può consolare, io ne ho dovuti escludere, molto a malincuore, due...e grazie ancora per "Tangerines", anche se alla fine non l'ho votato (ma che ho trovato comunque piuttosto buono).

Commenta

• Ma poi sapremo anche quanti voti hanno ricevuto ciascuno oppure dovremmo tirare a sorte tentando di indovinarlo? asd
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X