annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
    La notizia che Crystal e gas sono juventini mi ha distrutto
    Dovevano pur avere qualche difetto, su asd

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
      Dovevano pur avere qualche difetto, su asd
      Beh, questo è un bel complimento in fondo... thanks!

Commenta

La notizia che Crystal e gas sono juventini mi ha distrutto più della scontata assenza della Binoche tra le migliori attrici. :contrariatoo:
        A me distrugge solo pensare il fatto che qui qualcuno segua il calcio... ho smesso di seguirlo da secoli e da quando ho scoperto il cinema proprio non esiste più... per me il cinema rappresenta ciò che rappresenta il calcio per molte persone, una passione totale... se anche solo ci fosse un appassionato di cinema per 10 appassionati di calcio per me sarebbe un mondo migliore...

Per quanto riguarda l'eventuale e probabile assenza della Binoche mi consolerò con la Dorval, spero... altrimenti posso direttamente non votare per la categoria... Juliette comunque è forse pure migliore di Anne...
        Inizio a temere anche l'assenza del mio pupillo Hardy tra gli attori pro e allora punterò tutto su Carell...
        Mi accorgo invece di essermi dimenticato della Thurman per Nymphomaniac, ma probabilmente è un'altra che non ce l'avrebbe fatta comunque...

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
          Beh, questo è un bel complimento in fondo... thanks!
          Tranquillo compare, è solo un pregio in più! :sisisi:

Commenta

Comunque spero di esserci stasera, anche se, son fatto strano, lo so, la cosa che più mi incuriosisce è la possibilità di vedere le eventuali analisi di Crystal sui voti e i votanti.
            La statistica che attendo di più è quella sull'utente che avrà la maggior percentuale di film votati effettivamente nelle varie cinquine... e a quel punto potremmo eleggerlo come rappresentante dei gusti del forum... asd

Commenta

la cosa che più mi incuriosisce è la possibilità di vedere le eventuali analisi di Crystal sui voti e i votanti.
              Io non so cosa aspettarmi in realtà... sono i miei primi Bad Awards! Spero solo ci sia molto di cui discutere e magari anche "scaldarsi" (senza eccessi ovviamente...)

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
              A me distrugge solo pensare il fatto che qui qualcuno segua il calcio... ho smesso di seguirlo da secoli e da quando ho scoperto il cinema proprio non esiste più... per me il cinema rappresenta ciò che rappresenta il calcio per molte persone, una passione totale... se anche solo ci fosse un appassionato di cinema per 10 appassionati di calcio per me sarebbe un mondo migliore...
              La cosa importante è non confondere l'ultrà o il tifoso "malato" (quelli che fanno gli esagitati e magari confondono il tifo con la violenza e l'aggressione verbale) con l'appassionato... a ben vedere non mi ritengo nemmeno "appassionato" in senso stretto... mi piace guardare qualche partita in TV (ma non ho nemmeno l'abbonamento alla pay e allo stadio della mia città andavo tanto tempo fa, son passati forse 15-20 anni perché mi regalavano i biglietti). La Juve è una preferenza che trae origine dall'adolescenza e dal mitico Schillaci delle "notti magiche" (molti di voi lo avranno sentito nominare solo negli almanacchi xD)
              Per quanto riguarda il cinema, mi piace molto, ma non posso permettermi economicamente di trasformarlo in un hobby. Le mie principali passioni rimangono senz'altro la mia famiglia e, quando posso svolgerlo, il mio lavoro di architetto. Se la scelta fosse tra una simpatica passeggiata al parchetto col mio bambino in una bella giornata di sole e la visione dell'ultimo Malick vi assicuro che opterei per la prima. Chiuso OT sul mio privato!

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
              La statistica che attendo di più è quella sull'utente che avrà la maggior percentuale di film votati effettivamente nelle varie cinquine... e a quel punto potremmo eleggerlo come rappresentante dei gusti del forum... asd
              Interessante, vero... avremmo un Medioman. Anzi, un BadForu-man!

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                molti di voi lo avranno sentito nominare solo negli almanacchi xD
                Ma quell' li, l'è Toto Schillaci, el gran visir de tùch i terun!

Commenta

La notizia che Crystal e gas sono juventini mi ha distrutto più della scontata assenza della Binoche tra le migliori attrici. :contrariatoo:
                  Facile fare i milan(/inter)isti in Lombardia.. niente a che vedere col coraggio di chi vive da juventino a Roma. asd

Commenta

• Vi ho messo la pulce nell'orecchio.. mi sento in colpa asd

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda l'eventuale e probabile assenza della Binoche mi consolerò con la Dorval, spero... altrimenti posso direttamente non votare per la categoria... Juliette comunque è forse pure migliore di Anne...
                      Inizio a temere anche l'assenza del mio pupillo Hardy tra gli attori pro e allora punterò tutto su Carell...
                      Mi accorgo invece di essermi dimenticato della Thurman per Nymphomaniac, ma probabilmente è un'altra che non ce l'avrebbe fatta comunque...
                      Per le attrici spero almeno nella Cotillard. Tra l'altro, sia tra le pro che soprattutto tra le non pro, sono proprio curioso di sapere quante delle mie "pupille" saranno dentro, anche perché trovo onestamente che le migliori interpretazioni di quest'anno siano state quasi tutte lontane dal circuito hollywoodiano.

Su Hardy, posso solo dire che ho fatto il mio dovere; poi si vedrà.

ps. del calcio non amo per niente l'ambiente che lo circonda, anche se lo trovo uno sport affascinante. Il cinema però è altro, è qualcosa di totalizzante e che ti eleva, anche quando si tratta di intrattenimento (di qualità, si intende); questo per dire che non rinuncerei mai ad un film per una partita.

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                        Facile fare i milan(/inter)isti in Lombardia.. niente a che vedere col coraggio di chi vive da juventino a Roma. asd
                        Pensa ad un Romanista a Messina O0

Perché non ci riveli qualche chicca senza rivelare nulla? :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Wolf Visualizza il messaggio

Perché non ci riveli qualche chicca senza rivelare nulla? :biggrin:
                          Vi posso dire che sono in lutto da 24 ore per - correggo - una categoria. asd

Commenta

Per le attrici spero almeno nella Cotillard
                            Io l'ho votata. Mentre Hardy l'avevo inserito ma poi l'ho sostituito all'ultimo minuto proprio con Carell (e l'ho fatto via PM perché avevo già spedito il tutto a Gidan...)asd

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                              Non è mai facile fare l'interista, ma è questo il suo (sadomasochistico) bello. asd

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                              Vi posso dire che sono in lutto da 24 ore per almeno una categoria. asd
                              Vogliamo saperne di più.
                              Kaguya fuori dai film stranieri?

Commenta

• Essere interista da bimbo è il metodo più efficace per avviarsi alle gioie e i dolori della vita asd

Commenta

In esecuzione...
                                X