annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio

Vogliamo saperne di più.
    Kaguya fuori dai film stranieri?
    Peggio. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
      Vi posso dire che sono in lutto da 24 ore per - correggo - una categoria. asd
      Quella dei migliori costumi?xD

Commenta

• Originariamente inviato da gas74
        Quella dei migliori costumi?xD
        Categoria rinomatamente a me assai cara. xD

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
          La statistica che attendo di più è quella sull'utente che avrà la maggior percentuale di film votati effettivamente nelle varie cinquine... e a quel punto potremmo eleggerlo come rappresentante dei gusti del forum... asd
          Mi piacerebbe vedere tali percentuali per tutti gli utenti, anche se forse è un lavoro troppo pesante.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
            Mi piacerebbe vedere tali percentuali per tutti gli utenti, anche se forse è un lavoro troppo pesante.
            Io l'ho fatto, eh. D'altronde io ed Excel e dintorni siamo una coppia di fatto. asd

Commenta

Io l'ho fatto, eh. D'altronde io ed Excel e dintorni siamo una coppia di fatto. asd
              Grandissimo! Non vedo l'ora.

Commenta

• PS: comunque il trailerone è notevole, spero che lo sharing su vimeo finisca presto. :seseh:

Sottotitolo: giusto per hypparvi un po' di più, sempre di più. asd

--- Aggiornamento ---

Allora, cos'altro vi posso dire senza dire nulla:

1) Ci sono due categorie dal destino teoricamente congiunto ma purtroppo lo stesso si è rivelato disgiunto;

2) In una categoria ci sono degli intrusi (Cfr. Lutto personale);

3) BadAwards vs Oscar (ma non aggiungo altro);

4) Svariate le scene, irraggiungibile la più votata;

5) Rising che metterà d'accordo, Hall of Fame che farà discutere.

Commenta

Vi posso dire che sono in lutto da 24 ore per - correggo - una categoria. asd
                  Se Only Lovers Left Alive ha fallito l'ingresso nella fotografia o nella colonna sonora piango anch'io...

Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                  Prima o poi dovrò imparare seriamente anch'io... mettermi sotto, esser meno pigro e cercare di rendere tutto più divertente sfruttando come materiale di analisi incassi cinematografici, percentuali RT e simili...

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                    Se Only Lovers Left Alive ha fallito l'ingresso nella fotografia o nella colonna sonora piango anch'io...
                    Non costringermi a condividere altre mie gioie e/o dolori. asd

Commenta

• Se le nomination si decidono per colpa dei miei voti a cazzo (per dire, Binoche fuori per un voto), m'ammazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Raisin Boy Visualizza il messaggio
                        Se le nomination si decidono per colpa dei miei voti a cazzo (per dire, Binoche fuori per un voto), m'ammazzo.
                        Ancora state a pensare a Juliette? Seriamente la davate anche solo per possibile?

Neanche il Dae più illuso poteva crederci, suvvia. asd

--

Comunque il lutto personale è legato al fatto che la categoria di cui sopra, a mio modo di vedere, è per 3/5 sbagliata, con almeno due snub importanti. Al tempo stesso, i 2/5 rimanenti compensano e di brutto, quindi non posso lamentarmi troppo. E in ogni modo vedrete! :ilsaggiodice:

Commenta

1) Ci sono due categorie dal destino teoricamente congiunto ma purtroppo lo stesso si è rivelato disgiunto;

5) Rising che metterà d'accordo, Hall of Fame che farà discutere.
                          1) Film/regia?, Film/sceneggiatura originale?, Scenografia/costumi? Regia/montaggio?.... chissà cosa intendi...

5) Sul Rising non c'erano troppi nomi di punta, per cui è normale... per la Hall of Fame il litigio generale credo fosse proprio l'obiettivo... asd

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                            1) Film/regia?, Film/sceneggiatura originale?, Scenografia/costumi? Regia/montaggio?.... chissà cosa intendi...

5) Sul Rising non c'erano troppi nomi di punta, per cui è normale... per la Hall of Fame il litigio generale credo fosse proprio l'obiettivo... asd
                            La 1) non te la dico, ma mi capirai quando lo vedrai e sarai del mio stesso avviso. :seseh:

Quanto alla Hall, ho votato anche io Wilder, comunque.

Commenta

• Mommy fuori dai giochi in miglior film/miglior film straniero? :afrrraid:

Commenta

4) Svariate le scene, irraggiungibile la più votata;
                                Metterete la cinquina in ordine di voti ottenuti, così capiremo qual è sta scena?

Commenta

In esecuzione...
                                X