annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr.Magpie
    Mommy fuori dai giochi in miglior film/miglior film straniero? :afrrraid:
    In miglior film ci può stare, ma miglior film straniero non scherziamo. Roba che se vedo Kaguya al suo posto mi metto a ridere.

Commenta

• Non spoilerate, tra un'ora saprete tutto.
      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Ah beh, ridi :seseh:
        E lo dico da estimatore di Mommy #1 (che in miglior film non vedremo neanche per sbaglio, orsù, lo sappiamo).

Commenta

• E sono juventino anche io :biggrin:
          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie
            Mommy fuori dai giochi in miglior film/miglior film straniero? :afrrraid:
            Mommy fuori in film straniero vorrebbe dire che un considerevole numero di utenti hanno visto cinque film migliori... ok, la concorrenza di Kaguya, ma voi che vi preoccupate, vedete altri quattro film così temibili?

Per quanto riguarda la sua presenza in miglior film, c'è solo da incrociare le dita... :afrrraid:spero comunque in Dorval/Clement/fotografia o montaggio/scena o scene...

Commenta

• non so come intendiate procedere... ma io vi consiglierei di svelare solo le cinquine ma non le posizioni, nè il numero di voti di ognuno... solo sino alla chiusura del voto per i vincitori ovviamente. Altrimenti partiranno sicuramente i calcoli e soprattutto il voto ponderato... che sono brutte bestie...almeno per come la penso io!

P.S. sono pienamente consapevole del fatto che subirò le ire di tutti gli utenti e che causerò un infarto a Crystal che non potrà snocciolare le sue infinite statistiche. asd però andando a memoria credo non siano mai stati svelati il numero di voti prima della serata di premiazione!! E non senza motivo...

Commenta

• Pubblicherò le cinquine/sestine in ordine alfabetico, senza svelare nessuna statistica ovviamente. Quello se mai accadrà sarà solo la fine dei Bad Awards.

Commenta

• devo smetterla di sottovalutarvi. asd

PPS: forza juve O0

Commenta

• Originariamente inviato da mr.unknown
                    non so come intendiate procedere... ma io vi consiglierei di svelare solo le cinquine ma non le posizioni, nè il numero di voti di ognuno... solo sino alla chiusura del voto per i vincitori ovviamente. Altrimenti partiranno sicuramente i calcoli e soprattutto il voto ponderato... che sono brutte bestie...almeno per come la penso io!

P.S. sono pienamente consapevole del fatto che subirò le ire di tutti gli utenti e che causerò un infarto a Crystal che non potrà snocciolare le sue infinite statistiche. asd però andando a memoria credo non siano mai stati svelati il numero di voti prima della serata di premiazione!! E non senza motivo...
                    Concordo, avevo scritto lo stesso un paio di giorni fa

Commenta

• Originariamente inviato da mr.unknown
                      non so come intendiate procedere... ma io vi consiglierei di svelare solo le cinquine ma non le posizioni, nè il numero di voti di ognuno... solo sino alla chiusura del voto per i vincitori ovviamente. Altrimenti partiranno sicuramente i calcoli e soprattutto il voto ponderato... che sono brutte bestie...almeno per come la penso io!

Ma io faccio marketing/entertainment pro-hype! asd

Come risposi ad axe, che faceva il tuo stesso invito, non verrà svelato nulla di compromettente.

Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
                      devo smetterla di sottovalutarvi. asd

PPS: forza juve O0
                      'nsomma mafia bianconera ai vertici dei Bad. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                        PS: comunque il trailerone è notevole, spero che lo sharing su vimeo finisca presto. :seseh:

Sottotitolo: giusto per hypparvi un po' di più, sempre di più. asd

--- Aggiornamento ---

Allora, cos'altro vi posso dire senza dire nulla:

1) Ci sono due categorie dal destino teoricamente congiunto ma purtroppo lo stesso si è rivelato disgiunto;

2) In una categoria ci sono degli intrusi (Cfr. Lutto personale);

3) BadAwards vs Oscar (ma non aggiungo altro);

4) Svariate le scene, irraggiungibile la più votata;

5) Rising che metterà d'accordo, Hall of Fame che farà discutere.
                        1) Film e regia non si troveranno d'accordo per i più votati: Film= Grand Budapest; Regia= Inarritu

2) Interstellar e Gone Girl in sceneggiatura (entrambi da me votati);

3) poche differenze?... boh

4) Whiplash non si batte (non l'ho votata)

5) Jeff Nichols; Welles Vs Spielberg

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio

'nsomma mafia bianconera ai vertici dei Bad.
                          er sistema. asd

Adesso arriveràà qualcuno che si lamenta e ci invita a partecipare ad un premio a parte. :biggrin:

PPPS: Interstellar in sceneggiatura no eh... non rendiamoci ridicoli sino a quel punto.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
                            PPPS: Interstellar in sceneggiatura no eh... non rendiamoci ridicoli sino a quel punto.
                            Mi sono reso ridicolo...asd

(se non ricordo male... con tutte le volte che ho avuto ripensamenti e ricompilato il modulo, chissà cosa ho votato :huh

Commenta

• Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
                              er sistema. asd

Adesso arriveràà qualcuno che si lamenta e ci invita a partecipare ad un premio a parte. :biggrin:

Chi l'ha votato in film non può non votarlo anche nella sceneggiatura.

Commenta

• Come nell'academy c'è la lobby ebraica qui c'è la lobby gobba...ai posteri l'ardua sentenza di quale sia la peggiore xD

Commenta

In esecuzione...
                                X