annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Natalio Visualizza il messaggio
    Chi l'ha votato in film non può non votarlo anche nella sceneggiatura.
    Infatti è ridicolo in entrambi i casi asd

No dai a parte le battute... in regia posso anche accettarlo... tutte le tecniche pure... film come somma delle precedenti, anche se tirato mooooolto per i capelli vista la concorrenza, posso ancora passarci sopra... ma quella sceneggiatura è davvero uno scempio... la principale rovina del film. E poi tra le originali quest'anno ci sono tanti pezzi da 90 anni luce da questo scarsissimo script.

Cmq l'ho detto dal primo giorno che Nolan avrebbe fatto manbassa visti tutti i nolabani che popolano il forum... non è che mi faccia troppe illusioni. Questo non significa che non continuerò a polemizzare all'infinito... non sarei io asd

Commenta

• Tanto per sapere, sono l'unico che ha votato la Binoche per Sils Maria (oltre a Dae mi sembra)??

Troppi juventini da ste parti, comunque...:uhhm:

Commenta

• Almeno le prime categorie riesco a vedermele live assieme a voi, sono curioso di vedere come reagirete. asd

Commenta

• non so se andare a cenare o aspettare i risultati xD

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
            Tanto per sapere, sono l'unico che ha votato la Binoche per Sils Maria (oltre a Dae mi sembra)??
            Se si ha visto il film... il voto è una logica conseguenza. :seseh:
            il mio umile obolo se lo è guadagnato tutto!

Commenta

• Ma infatti il problema quorum di Binoche è legato a Sils, mica a lei. Io poi l'ho votata barando (Sils mi manca), ma capisco pure chi non se la sente di votare alla cieca.

Commenta

• Ci siamo!
                Faccio una piccola premessa: quest'edizione dei Bad Awards, almeno fino ad oggi, è stata un successo. Abbiamo raggiunto più di 50 schede solo per questa fase delle nominations e sono sicuro che la prossima fase, quella dedicata ai vincitori, vedrà la partecipazione di qualche utente in più. Ma non è stata un successo solo per il numero di voti ottenuto, è stata un successo per la bella e calorosa partecipazione costante da parte di tanti utenti, i quali con la loro passione hanno aiutato me e Crystal a rinsaldare graniticamente questa community di pazzi cinefili
                I Bad Awards per qualcuno possono sembrare solo roba nerd ed infantile oppure semplicemente una scocciatura, ma io credo che siano un momento fondamentale del forum. Sono la sintesi della nostra annata cinefila, sono giocosamente un momento di confronto critico e passionale insieme, sono un buon motivo per spronarci reciprocamente a consigliarci film e a vedere più pellicole possibile e come già detto, sono un'occasione per creare e rinsaldare una community che possa durare nel tempo.
                Ed in questo ringrazio il mio ex collega CEO Aldo Raine (ti nominerò sempre in maiuscolo, il tuo nickname sa troppo di nickname asd) che è stato strenuamente al mio fianco per due annate "di nicchia" ma importantissime per resuscitare (perché i Bad Awards erano morti e sepolti) gli Awards e portarli ad essere (o a tornare ad essere) quello che sono oggi.
                Ed ovviamente ringrazio tantissimo Crystal, che col suo lavoro meticoloso è riuscito a dare una marcia in più a questa "manifestazione" virtuale, una marcia in più che è stata possibile solo grazie alla sua pazienza e alla sua competenza multimediale. Grazie al tuo impegno anche in altri topic (finalizzato a creare dei Bad Awards memorabili) sei riuscito a coinvolgerci tutti.
                Grazie
                E spero che anche nelle prossime annate sarai la colonna portante di questi Awards.

Ma adesso si parte, buon inizio di BAD AWARDS a tutti;D
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Le lacrime..Bravi tutti!

Commenta

• Originariamente inviato da Alb Visualizza il messaggio
                    Tanto per sapere, sono l'unico che ha votato la Binoche per Sils Maria (oltre a Dae mi sembra)??

Troppi juventini da ste parti, comunque...:uhhm:
                    Eh sì, decisamente.
                    Comunque anche io domani non ci sono causa impegni "da tifoso" (però di basket), mi accontento di leggere tutto a fine serata...

Commenta

• cos'è.... c'è la pubblicità? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

Ma adesso si parte, buon inizio di BAD AWARDS a tutti;D
                        Clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Commenta

• Intanto un sentito grazie a chi ha curato i BadAwards. Siete dei grandi ragazzi.

Commenta

• In effetti si, ragazzi. Siete stati bravissimi. Organizzazione fantastica. Tanto di cappello. :seseh:

Commenta

• Bene. Voglio partire con una categoria importante, quella della miglior fotografia. Come nelle scorse annate, anche questa volta ci sono stati tanti seri pretendenti alla fase finale, ma solo cinque ce l'hanno fatta. E sono i seguenti:

MIGLIOR FOTOGRAFIA

Birdman
                              Enemy
                              Interstellar
                              The Grand Budapest Hotel
                              Turner
                              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Connesso just in time, ora non diludetemi (W Interstellar!)

Commenta

In esecuzione...
                                X