Originariamente inviato da Gidan 89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BadAwards 2015: NOMINATIONS
Comprimi
X
-
[FONT=Verdana]Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggiosì, ma raga, Anderson per gli effetti speciali? ok scenografie, fotografia e costumi etc... però mi fa strano vederlo in questa categoria
Questa cinquina corrisponde esattamente alla mia, non mi lamento asd
Commenta
-
In fotografia avevo votato anche Big Eyes, ma evidentemente sto Burton non ha trovato abbastanza estimatori...
VFX me ne frega poco... i 3 che ho votato comunque ci sono.Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.
Commenta
-
A sorpresa, TGBH si è qualificato senza nessun problema.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
4/5 anche per i VFX.
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioDiciamo che c'era qualcosa di più meritevole della dominante giallo-piscio di Enemy, ma va bene così asd
Commenta
-
Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggioNon era nemmeno così mediocre il film dopotutto, anzi...:?CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
cit. me stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggioCredo si essere stato uno dei pochissimi a votare Bruno Delbonnel per la fotografia (Big Eyes) e in effetti è fuori. Per gli effetti speciali invece avevo inserito anche Edge of Tomorrow, che almeno da quel punto di vista ho trovato encomiabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioSe Birdman vince la fotografia è d'obbligo un "Chiiiiiiiiiiiiivo" come annunciazione asdSpoiler! MostraTanto love
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarvaha dei dialoghi osceni e l'ho trovato irreparabilmente piatto. giusto Harrelson mi è piaciuto lì dentro come attore, il resto mi è parso smorto e privo di mordente....mordente che invece aveva la fotografia, ma per quanto a me piaccia soffermarmi sull'estetica nei film da sola non mi basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggioPer gli effetti speciali invece avevo inserito anche Edge of Tomorrow, che almeno da quel punto di vista ho trovato encomiabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioSe Birdman vince la fotografia è d'obbligo un "Chiiiiiiiiiiiiivo" come annunciazione asd
Commenta
Commenta