annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
    Passiamo ad una delle categorie più scontate, almeno sulla carta, quella relativa ai migliori effetti speciali.

MIGLIORI EFFETTI SPECIALI

Apes Revolution
    Godzilla
    Guardiani della galassia
    Interstellar
    The Grand Budapest Hotel

a dispetto di tanti altri blockbuster di genere, alla fine Anderson l'ha spuntata!
    Anche io ne ho azzeccati 4 su 5 (per forza ero scout), ho cercato da gran [email protected]#%do di infilarci Lo Hobbit ma non ce l'ho fatta xD

Commenta

• Credo si essere stato uno dei pochissimi a votare Bruno Delbonnel per la fotografia (Big Eyes) e in effetti è fuori. Per gli effetti speciali invece avevo inserito anche Edge of Tomorrow, che almeno da quel punto di vista ho trovato encomiabile.

Commenta

• [FONT=Verdana]
        Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
        sì, ma raga, Anderson per gli effetti speciali? ok scenografie, fotografia e costumi etc... però mi fa strano vederlo in questa categoria
        Scherzi? Un utilizzo calibrassimo e fondamentale.

Questa cinquina corrisponde esattamente alla mia, non mi lamento asd

Commenta

• In fotografia avevo votato anche Big Eyes, ma evidentemente sto Burton non ha trovato abbastanza estimatori...
          VFX me ne frega poco... i 3 che ho votato comunque ci sono.
          Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

• A sorpresa, TGBH si è qualificato senza nessun problema.
            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Se Birdman vince la fotografia è d'obbligo un "Chiiiiiiiiiiiiivo" come annunciazione asd

Commenta

• 4/5 anche per i VFX.

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                Diciamo che c'era qualcosa di più meritevole della dominante giallo-piscio di Enemy, ma va bene così asd
                Ritiro i complimenti :nono:

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                  Non era nemmeno così mediocre il film dopotutto, anzi...:?
                  ha dei dialoghi osceni e l'ho trovato irreparabilmente piatto. giusto Harrelson mi è piaciuto lì dentro come attore, il resto mi è parso smorto e privo di mordente....mordente che invece aveva la fotografia, ma per quanto a me piaccia soffermarmi sull'estetica nei film da sola non mi basta.
                  CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                  cit. me stesso

Commenta

• Mh Godzilla no... meritevole del sound editing ma per gli effetti speciali c'era di meglio.
                    Gli altri ci stanno... per fortuna fuori quella palla di schermaglia nella pesudo.terra di mezzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggio
                      Credo si essere stato uno dei pochissimi a votare Bruno Delbonnel per la fotografia (Big Eyes) e in effetti è fuori. Per gli effetti speciali invece avevo inserito anche Edge of Tomorrow, che almeno da quel punto di vista ho trovato encomiabile.
                      Io l'ho messo al posto di Godzilla. Bruttino forte, quest'ultimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                        Se Birdman vince la fotografia è d'obbligo un "Chiiiiiiiiiiiiivo" come annunciazione asd
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva
                          ha dei dialoghi osceni e l'ho trovato irreparabilmente piatto. giusto Harrelson mi è piaciuto lì dentro come attore, il resto mi è parso smorto e privo di mordente....mordente che invece aveva la fotografia, ma per quanto a me piaccia soffermarmi sull'estetica nei film da sola non mi basta.
                          Io l'ho votato in cast e in attore non pro.xD

Commenta

• Anche un "Robertooooo" va bene...

Commenta

• Originariamente inviato da Melanconico Visualizza il messaggio
                              Per gli effetti speciali invece avevo inserito anche Edge of Tomorrow, che almeno da quel punto di vista ho trovato encomiabile.
                              Votato anche io... carino pure il film nel suo genere!

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                                Se Birdman vince la fotografia è d'obbligo un "Chiiiiiiiiiiiiivo" come annunciazione asd
                                Vogliamo anche jessica per l'annuncio.. Uno dei momenti più belli di quella notte!

Commenta

In esecuzione...
                                X