annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda: solo io ho votato 5 nomi in praticamente ciascuna categoria? asd (p.s. sto per inviare il form)

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
      Domanda: solo io ho votato 5 nomi in praticamente ciascuna categoria? asd (p.s. sto per inviare il form)
      Nope, la maggioranza dei form pervenutici finora vanta cinquine complete in quasi tutte le categorie.

Commenta

Io ne ho votati di meno solo nella categoria animazione, un po' perché ne ho visti pochi, un po' perché di questi ho premiato solo quello che ho pienamente apprezzato.
        Per il resto, sempre cinquine complete.

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
          Sto conteggiando tutti i voti a mano. Menomale che ho molto tempo libero in questo periodo asd
          Ma la scheda l'ho fatta apposta per automatizzare il processo! asd

--- Aggiornamento ---

ho capito che l'anno prossimo devo fare una macro per automatizzare al 100% tutto xD

Domani spero di riuscire a inviare il mio form, è quasi letteralmente la prima volta che mi connetto da due settimane asd

Commenta

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            Ma la scheda l'ho fatta apposta per automatizzare il processo! asd
            Ma il blocco note di Gidan infatti ha tutta una storia a sé, che esula dalla praticità del form di tua fattura (di cui sto beatamente usufruendo io! asd).

Commenta

Gidan fa le cose per bene, come Galbani. asd
              Anche io pur utilizzando il PC per lavorare mi trovo un po' in difficoltà nel compilare i moduli. Per non incasinarmi e non incasinare voi compilerò anche un documento riassuntivo a parte, sperando possa essere utile per ricapitolare. Anche perché anche solo ricordare, vagliare e riconsiderare al fine di selezionare quanto visto e apprezzato durante l'anno è una impresa che richiede tempo e pazienza... In due giorni ho già compilato il modulo più volte... e poi corretto, cancellato tutto e ricominciato dall'inizio...xD
              Poi, sentendo come stanno andando le cose (Kubrick e Scorsese, perfetti quanto ovvi...) mi viene voglia di andare controcorrente... Scordatevi che inserisca la scena finale di Whiplash... o quella dell'attracco di Interstellar...;D sarete già in cinquanta a citare queste sequenze... Certo sono momenti memorabili, ma proprio per questo mi viene quasi naturale proporre alternative...
              Insomma, potrei compilare il form oggi e domani pentirmene e desiderare di averlo compilato in modo completamente diverso... le idee, le impressioni, continuano a sovrapporsi, sfumarsi e mescolarsi le une nelle altre. Non riesco a scegliere qualcosa a scapito di qualcosa d'altro... è un po' ingiusto.
              Anche solo scegliere 5 scene TOP... boh, me ne vengono in mente almeno 20. Quasi quasi mi iscrivo con nickname diversi solo per poter votare 5 o 6 volte... che ne dite?;D

Commenta

"Leviathan" meno bene di quanto sperassi; confermo allora le mie candidature.

Commenta

Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                  Gidan fa le cose per bene, come Galbani. asdAnche io pur utilizzando il PC per lavorare mi trovo un po' in difficoltà nel compilare i moduli. Per non incasinarmi e non incasinare voi compilerò anche un documento riassuntivo a parte, sperando possa essere utile per ricapitolare. Anche perché anche solo ricordare, vagliare e riconsiderare al fine di selezionare quanto visto e apprezzato durante l'anno è una impresa che richiede tempo e pazienza... In due giorni ho già compilato il modulo più volte... e poi corretto, cancellato tutto e ricominciato dall'inizio...xDPoi, sentendo come stanno andando le cose (Kubrick e Scorsese, perfetti quanto ovvi...) mi viene voglia di andare controcorrente... Scordatevi che inserisca la scena finale di Whiplash... o quella dell'attracco di Interstellar...;D sarete già in cinquanta a citare queste sequenze... Certo sono momenti memorabili, ma proprio per questo mi viene quasi naturale proporre alternative... Insomma, potrei compilare il form oggi e domani pentirmene e desiderare di averlo compilato in modo completamente diverso... le idee, le impressioni, continuano a sovrapporsi, sfumarsi e mescolarsi le une nelle altre. Non riesco a scegliere qualcosa a scapito di qualcosa d'altro... è un po' ingiusto.Anche solo scegliere 5 scene TOP... boh, me ne vengono in mente almeno 20. Quasi quasi mi iscrivo con nickname diversi solo per poter votare 5 o 6 volte... che ne dite?;D
                  Due parole: grande gas! asd

E ovviamente..

Commenta

Io volevo inserire la scena finale di Whiplash ma il problema è che si possono prendere scene da soli 5 film, e altri per quanto mi riguarda, almeno a livello emozionale, avevano la precedenza. Peccato, però quasi quasi ci ripenso, non so... AAAARGH :banghead:

Commenta

Io uso il blocco note solo per una cosa affettiva asd Ormai è una tradizione, fino a quando è fattibile lo faccio con piacere.
                      Comunque ragazzi, per me la scena dell'anno è indubbiamente il volo di Riggan assieme a Birdman. E non solo dell'anno.
                      https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Birdman manco l'ho messo...

Commenta

Idem... invece ho messo Whiplash :seseh:

Commenta

Blasfemi asd
                            https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Io sto strategicamente tentennando. asd

Commenta

Ho mandato le nominations. Purtroppo non ho avuto modo di fare i recuperi che volevo, e sicuramente non ce la farò per domani (grande assente: Anderson P.T.).

Commenta

In esecuzione...
                                X