Originariamente inviato da Dae-su
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BadAwards 2015: NOMINATIONS
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioNo, mancano le ultime due ed il resto domani.
Salvate il soldato Crystal
Commenta
-
Mi tocca rivedere (per intero) Winter Sleep... morirò di nuovo. LA NOIA. Amai Once Upon a Time in Anatolia, ma con WS dopo due ore e mezza volevo crocifiggermi (e fui costretto ad abbandonare la sala). Spero che l'ora mancante mi sconvolga (in bene).
Commenta
-
Vedo che il sudditismo psicologico per Anderson non ha risparmiato la nomina in sceneggiatura adattata. Dopotutto l'abbiamo visto in 3.
Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggioOLLA
Big eyes
Inherent
TZT
Noah
Boxtrolls
meglio di almeno tre dei presenti...
Inherent dentro e Interstellar fuori sulla base di cosa? Vabbè, io tanto ne ho beccate 4/5 con Big Eyes al posto dei Guardiani, quindi sono contento alla faccia vostra :biggrin:
Commenta
-
Andiamo avanti, stiamo quasi per concludere. Ovviamente adesso è il turno della
MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE
Birdman
Boyhood
Interstellar
Solo gli amanti sopravvivono
Synecdoche New York
The Grand Budapest Hotel
qui c'è stato un ex-aequo e quindi ci ritroviamo una sestina. E non sarà l'unica.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE
Interstellar
xDxDxD
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggioMi tocca rivedere (per intero) Winter Sleep... morirò di nuovo. LA NOIA. Amai Once Upon a Time in Anatolia, ma con WS dopo due ore e mezza volevo crocifiggermi (e fui costretto ad abbandonare la sala). Spero che l'ora mancante mi sconvolga (in bene).
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggioNoooo edo... mai abbandonare una sala!!
piuttosto un sonnellino :P(colpa mia perché sono entrato di fretta in sala, ero in giro da solo e ho beccato un cinema)
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioVedo che il sudditismo psicologico per Anderson non ha risparmiato la nomina in sceneggiatura adattata. Dopotutto l'abbiamo visto in 3.
Commenta
-
Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggioè verbosamente pesantuccio effettivamente, te ne do atto, infatti io sono riuscito a vedermelo in tre parti di un'ora, come se fossero le tre puntate di un serial... ma che dialoghi, che scrittura, che profondità, che psicologie, che soddisfazione...xD
Commenta
Commenta