annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
    2/5 anche qua. Bah, io avevo azzardato con "Whiplash" per come sono usati i colori dei vestiti per esemplificare i rapporti di potere e le evoluzioni psicologiche dei personaggi nel film.
    Su questa questione ho azzardato una piccola polemica a pg. 72, ma non è stata colta...asd

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
      No, mancano le ultime due ed il resto domani.
      Perfect
      Salvate il soldato Crystal

Commenta

• Mi tocca rivedere (per intero) Winter Sleep... morirò di nuovo. LA NOIA. Amai Once Upon a Time in Anatolia, ma con WS dopo due ore e mezza volevo crocifiggermi (e fui costretto ad abbandonare la sala). Spero che l'ora mancante mi sconvolga (in bene).

Commenta

• Vedo che il sudditismo psicologico per Anderson non ha risparmiato la nomina in sceneggiatura adattata. Dopotutto l'abbiamo visto in 3.

Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
          OLLA
          Big eyes
          Inherent
          TZT
          Noah
          Boxtrolls
          meglio di almeno tre dei presenti...
          Tutto questo scandalo per le scenografie e poi... questi rimpiazzi? Ma ti prego asd

Inherent dentro e Interstellar fuori sulla base di cosa? Vabbè, io tanto ne ho beccate 4/5 con Big Eyes al posto dei Guardiani, quindi sono contento alla faccia vostra :biggrin:

Commenta

• Noooo edo... mai abbandonare una sala!!
            piuttosto un sonnellino :P

Commenta

• Andiamo avanti, stiamo quasi per concludere. Ovviamente adesso è il turno della

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE

Birdman
              Boyhood
              Interstellar
              Solo gli amanti sopravvivono
              Synecdoche New York
              The Grand Budapest Hotel

qui c'è stato un ex-aequo e quindi ci ritroviamo una sestina. E non sarà l'unica.
              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE

Interstellar

xDxDxD

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                  Mi tocca rivedere (per intero) Winter Sleep... morirò di nuovo. LA NOIA. Amai Once Upon a Time in Anatolia, ma con WS dopo due ore e mezza volevo crocifiggermi (e fui costretto ad abbandonare la sala). Spero che l'ora mancante mi sconvolga (in bene).
                  è verbosamente pesantuccio effettivamente, te ne do atto, infatti io sono riuscito a vedermelo in tre parti di un'ora, come se fossero le tre puntate di un serial... ma che dialoghi, che scrittura, che profondità, che psicologie, che soddisfazione...xD

Commenta

• Finalmente Jarmusch.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
                      Noooo edo... mai abbandonare una sala!!
                      piuttosto un sonnellino :P
                      Avevo un appuntamento di lavoro, diciamo xD Pensavo il film durasse solo 2 ore e mezza, avevo letto male (colpa mia perché sono entrato di fretta in sala, ero in giro da solo e ho beccato un cinema)

Commenta

• Grande Interstellar!
                        Però avrebbe meritato anche Foxcatcher...

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                          Vedo che il sudditismo psicologico per Anderson non ha risparmiato la nomina in sceneggiatura adattata. Dopotutto l'abbiamo visto in 3.
                          io l'ho visto e non l'ho votato, per me P.T ha steccato la sceneggiatura, poi per carità son gusti :

Commenta

• Interstellar è uno scherzo vero? dopo il mazzo che ci siamo fatti a vicenda sul fatto che la sceneggiatura fosse il suo maggior difetto ...
                            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                            cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
                              è verbosamente pesantuccio effettivamente, te ne do atto, infatti io sono riuscito a vedermelo in tre parti di un'ora, come se fossero le tre puntate di un serial... ma che dialoghi, che scrittura, che profondità, che psicologie, che soddisfazione...xD
                              Ma anche "che palle". :lol:

Commenta

• Ho la sensazione che per sceneggiatura originale molti non abbiano compilato per intero la cinquina... sbaglio Gidan?:seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X