annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr. Wolf Visualizza il messaggio
    Su Synecdoche New York non posso sbilanciarmi perché non visto..
    Synecdoche ha un'ottima sceneggiatura; personalmente l'ho escluso volutamente, perché, in una categoria così ricca di potenziali candidati, mi sembrava non giusto votare un film di 7 anni fa.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su
      Guarda, di "Boyhood" a me è piaciuta la scelta di Linklater di omettere i momenti topici della vita e di costruire lo script in itinere, strutturando e caratterizzando il protagonista sulle aspirazioni, le esperienze e i veri talenti messi in luce da Ellar Coltrane (vedasi anche il discorso fotografia).
      Credo sia un approccio affascinante alla materia, anche perché ne ho apprezzato il risultato finale.
      Su Boyhood io sono convinto che la sceneggiatura sia una delle cose migliori del film, perché come hai detto, averla strutturata nel corso del tempo è senza dubbio un esercizio notevole, non dico fosse scadente, dico solo che le altre avrebbero meritato di più..

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
        E concludiamo con l'ultima categoria della serata, quella che farà da collante per la serata di domani (c'è la Juventus, non so come faremo eh asd).

MIGLIOR CAST

Birdman
        Foxcatcher
        Interstellar
        The Grand Budapest Hotel
        Vizio di forma
        3 su 5. Buona cinquina nel complesso.

Commenta

• Anche qui, Interstellar secondo me non ci stava. Ma non è stato votato praticamente nient'altro oltre questi cinque. Fuori per due voti L'amore bugiardo e Boyhood per tre, il resto lo zero assoluto.
          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

E concludiamo con l'ultima categoria della serata, quella che farà da collante per la serata di domani (c'è la Juventus, non so come faremo eh asd).

MIGLIOR CAST

Birdman
            Foxcatcher
            Interstellar
            The Grand Budapest Hotel
            Vizio di forma
            Ci stanno, anche se mi spiace parecchio per "Il regno di inverno" che avrebbe meritato di più, per esempio di "Interstellar". Non si può dire, però, che non fosse presumibile, purtroppo, la sua assenza.
            Io, anche qui, avevo votato pure "Storie pazzesche".

Commenta

MIGLIOR CAST

Birdman
              Foxcatcher
              Interstellar
              The Grand Budapest Hotel
              Vizio di forma
              Miglior cast dovrebbe voler dire migliore somma delle performance, NON migliore elenco di attori presenti: quindi, CHE CACCHIO CI FA TGBH qui dentro? Tanto per dirne uno? il tono è arrabbiato, ma è solo per spronare la discussione ...asd
              Tra l'altro l'Hotel è uno dei miei preferiti dell'anno...

Commenta

MIGLIOR CAST

Birdman
                Foxcatcher
                Interstellar
                The Grand Budapest Hotel
                Vizio di forma
                Posso? Interstellar ha un po' rotto il ca**o

Commenta

• Originariamente inviato da gas74
                  Miglior cast dovrebbe voler dire migliore somma delle performance, NON migliore elenco di attori presenti: quindi, CHE CACCHIO CI FA TGBH qui dentro? Tanto per dirne uno? il tono è arrabbiato, ma è solo per spronare la discussione ...asd
                  Secondo me TGBH oltre ad avere un cast stellare ha delle rispettive performance attoriali ottime O.O IMHO >_<

Commenta

Pensandoci adesso, a posteriori, avrei messo Frank...

Commenta

• Io Interstellar non l'ho messo solo per l'interpretazione di Matt Damon, gli ho preferito Gyllenhaal Russo e Ahmed..

Commenta

• Vabbè però ci sono cose da non sottovalutare. Non è solo la somma ma anche la capacità di azzeccare attori non scontati. Tipo Fiennes, azzeccatissimo. In questo Birdman e Foxcatcher sono delle eccellenze. Il primo ha rispolverato Keaton dal nulla e gli ha fatto tirare fuori una delle performance dell'anno, il secondo ha azzeccato Tatum e Carell che non sono di certo scelte scontate. Vizio di forma invece ha una qualità media della recitazione davvero alta. Anche chi compare per 3 secondi dà il meglio di sè.
                        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven Visualizza il messaggio
                          Posso? Interstellar ha un po' rotto il ca**o
                          Può darsi (:seseh ma secondo me in questa categoria ci sta meglio che in altre.

Commenta

Mah, secondo me è sacrosanto. Tutti bravissimi. Anzi, se vincesse non mi dispiacerebbe. Ma è evidente che il cast dell'anno è quello di...

Mommy. E Birdman. E Foxcatcher. E Vizio di Forma. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                              Secondo me TGBH oltre ad avere un cast stellare ha delle rispettive performance attoriali ottime O.O IMHO >_<
                              MMmm... no, non sono d'accordo. Vale più un film con tre attori che recitano bene per un'ora ciascuno che un film in cui compaiono 50 attori che mostrano solo la faccia, come fosse una sfilata di cartoline. Ecco perchè Interstellar va benissimo.
                              La bestemmia è che manchi Il fuoco della vendetta.[color="Silver"]

--- Aggiornamento ---

[/color]
                              Originariamente inviato da Alb
                              Può darsi (:seseh ma secondo me in questa categoria ci sta meglio che in altre.
                              Esatto.

Commenta

• Le interpretazioni in Inherent Vice sono probabilmente la cosa migliore del film!

Commenta

In esecuzione...
                                X