annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah ma quindi non è stato tutto un'incubo... :biggrin:

Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto: veterani, polemisti ed indignati vari, perché mai votate solo in regia e film, perdinci!
    Ah ecco... adesso si spiega tutto... :seseh:
    Lo sapevo che non era una questionedi gusti... asd

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
      Ma soprattutto: veterani, polemisti ed indignati vari, perché mai votate solo in regia e film, perdinci! Davvero alcune statistiche sono impietose, con titoli tanto vituperati che ce l'hanno fatta per una manciata di voti e il nulla cosmico o poco più per titoli tanto celebrati. L'anno prossimo dateve una regolate, ché altrimenti poi scatta lo "Stacce!". asd
      Perché ero di corsa... xD
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Godo per Interstellar e per i radical chic che fanno tanto gli alternativi e che preferiscono lamentarsi invece di godersi questo divertente momento.
        Il sogno sarebbe Matthew in cinquina attori, che sarebbe anche più interessante e valido di altre nomination al capolavoro di Nolan, ma mi accontento lo stesso.
        Peccato per Foxcatcher, sperando ci sia almeno Ruffalo stasera...

Commenta

• Mi rendo conto di avere scritto solo per le cose che non mi sono andate a genio, ma in realtà volevo precisare che ho molto di cui essere soddisfatto, e sono anch'io tra i W INTERSTELLAR asd

Per ora gran peccato per Mommy, per ora...

Commenta

• Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio

Però Apes fuori non esiste.. togliamo turner che dite? :sisisi:
            mah, le scimmie in scenografia non m'hanno fatto impazzire..pareva Last of Us

mentre per il cast ci speravo per i Guardiani che, sebbene non abbiamo avuto "vette" come quella di McCoso, in quanto a gruppo complessivo secondo me a Interstellar gli davano una pista

Honour to the 26s

Commenta

• Ma che avete contro il Cast di Interstellar? Mi è sembrato molto in parte e fattore di un certo peso nella riuscita del film. C'erano Cast più clamorosi e determinanti, ok, ma la sua presenza in cinquina non mi sorprende affatto.

Commenta

• io ho dato la nomenee a due del cast di Interstellar (McCoso e Caine) ma sono cime individuali, a livello di lavoro di squadra penso che altri film abbiano fatto meglio

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
                  Ma che avete contro il Cast di Interstellar? Mi è sembrato molto in parte e fattore di un certo peso nella riuscita del film. C'erano Cast più clamorosi e determinanti, ok, ma la sua presenza in cinquina non mi sorprende affatto.
                  Lasciamo stare...

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                    mentre per il cast ci speravo per i Guardiani che, sebbene non abbiamo avuto "vette" come quella di McCoso, in quanto a gruppo complessivo secondo me a Interstellar gli davano una pista
                    Sono quasi d'accordo anche se non l'ho messo asd Birdman, Only Lovers, Hotel e Whiplash e non mi ricordo il quinto, magari non l'ho manco messo xD Interstellar per interpretazioni non brilla secondo me, nemmeno individuali.. bravi quasi tutti, QUASI.. ma non ho visto l'eccellenza..

Commenta

• esiste un riassunto/lista della nominations?
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                        esiste un riassunto/lista della nominations?
                        pigrone! ieri il sottoscritto si è letto venti e passa pagine alla due di notte

Commenta

• ma io le ho lette eh, è solo per averle tutte assieme e farsi meglio un'idea (parte di questo messaggio potrebbe non corrispondere a verità xD)
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                            pigrone! ieri il sottoscritto si è letto venti e passa pagine alla due di notte
                            Io me ne sono lette 30 post-sbronza stamattina xD "purtroppo" anche stasera non ci sarò in diretta

Comunque magari crystalluccio appena ha un minuto aggiorna la prima pagina :sisisi:

Commenta

• Fate come me...andate sul profilo di Gidan e spulciate di lì asd

Commenta

• Pronto per la nottata

Commenta

In esecuzione...
                                X