annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani sono a vedere Cuaron a Lucca e prima la Fiorentina... che palle

Commenta

• Adesso sono pronto a votare come vincitrice la sceneggiatura di Interstellar... asd

Commenta

• nuoooooooo... vabbè aspetteremo...
        "As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."

Commenta

• Mi dispiace molto, Crystal ha avuto degli imprevisti dell'ultima ora. Ci scusiamo con tutti. Però che goduria stasera :seseh:
          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
            Mi dispiace molto, Crystal avuto degli imprevisti dell'ultima ora. Ci scusiamo con tutti. Però che goduria stasera :seseh:
            ORGASMO...e non dico altro

Commenta

• :sisisi: :musino:

Commenta

• Mamma mia. Che spettacolo, roba d'altri tempi.
                La partita? No, passerotti.. ho recuperato Inherent Vice asd

Commenta

• Aaaaahhh ritiro tutto.... dopo questa seratina chissenefrega di Inherent Vice, di Foxcatcher, di Birdman... potete anche far vincere questi per la categoria miglior film... baci ed abbracci a tutti...xD

1) film a caso con Steven Seagal
                  2) Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì
                  3) Chicken Park
                  4) L'allenatore nel pallone 2
                  5) Mommy (does it better) xxx

Commenta

• Io ovviamente voto x l'ultimo asd

Commenta

• ma quindi è pieno di juventini qui? mi sa che mi faccio banna' subito... scherzavo, scusate l'OT...
                      "As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                        Tra l'altro come è noto quando si parla di Inter e Stelle gli juventini vanno in tilt...quindi se Nolan non sarà in cinquina regia e film sappiamo già che sarà per un complotto dei piani alti :seseh:
                        Io sono l'eccezione che conferma la regola? asd

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggio
                          ORGASMO...e non dico altro
                          io sto ancora godendoasd
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Topic segnalato.

Commenta

• Ma sono solo io o oggi è proprio una bella giornata? asd

Dunque, cari membri della BadAcademy, tenetevi forte ché stasera snoccioleremo tutto, dagli attori ai registi, passando per i film e, infine, le categorie speciali. Preparatevi a scannarvi di nuovo, ora più che mai (polemisti, iniziate a scaldarvi!). :ilsaggiodice:

A più tardi!

Commenta

• Alle 21 quindi?

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

In esecuzione...
                                X