Domani sono a vedere Cuaron a Lucca e prima la Fiorentina... che palle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BadAwards 2015: NOMINATIONS
Comprimi
X
-
Mi dispiace molto, Crystal ha avuto degli imprevisti dell'ultima ora. Ci scusiamo con tutti. Però che goduria stasera :seseh:https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioMi dispiace molto, Crystal avuto degli imprevisti dell'ultima ora. Ci scusiamo con tutti. Però che goduria stasera :seseh:
Commenta
-
Aaaaahhh ritiro tutto.... dopo questa seratina chissenefrega di Inherent Vice, di Foxcatcher, di Birdman... potete anche far vincere questi per la categoria miglior film... baci ed abbracci a tutti...xD
1) film a caso con Steven Seagal
2) Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì
3) Chicken Park
4) L'allenatore nel pallone 2
5) Mommy (does it better) xxx
Commenta
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioTra l'altro come è noto quando si parla di Inter e Stelle gli juventini vanno in tilt...quindi se Nolan non sarà in cinquina regia e film sappiamo già che sarà per un complotto dei piani alti :seseh:
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da THX Visualizza il messaggioORGASMO...e non dico altro"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"
Commenta
-
Ma sono solo io o oggi è proprio una bella giornata? asd
Dunque, cari membri della BadAcademy, tenetevi forte ché stasera snoccioleremo tutto, dagli attori ai registi, passando per i film e, infine, le categorie speciali. Preparatevi a scannarvi di nuovo, ora più che mai (polemisti, iniziate a scaldarvi!). :ilsaggiodice:
A più tardi!
Commenta
-
Alle 21 quindi?
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
Commenta