annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ha parlato di introspezione, infatti? :uhhm: Non mi sembra certo però che Refn sia un regista di cinema mainstream, ma se è il momento di dire ogni cagata che passa per la testa ditelo pure, mi adeguo asd

Duster, Interstellar l'ho visto 3 volte in sala perché è un buon film con dei momenti di grande cinema, al netto di tutti i difetti che 'sto film ha.

Ma visto che qualcuno ha iniziato a sbertucciare le annate passate dei badawards, ribadisco che ci sono state delle annate di lusso sia per scelta, che per qualità di film: e un'annata è stata sicuramente quella in cui hanno vinto Malick e Refn.

Commenta

• E poi nella stessa annata di Refn ti ritrovi anche McQueen.

Che questa sia stata un'annata mediocre è palese, salvo giusto Vizio di Forma.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio

Che poi mi sa che sono pure l'unico che l'ha visto tre volte in sala, Interstellar asd
        Non l'unico :mrgreen:

Comunque ora ho capito meglio cosa intendevi.

P.s. Drive è uno dei miei film preferiti.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
          Chi ha parlato di introspezione, infatti? :uhhm: Non mi sembra certo però che Refn sia un regista di cinema mainstream, ma se è il momento di dire ogni cagata che passa per la testa ditelo pure, mi adeguo asd

Duster, Interstellar l'ho visto 3 volte in sala perché è un buon film con dei momenti di grande cinema, al netto di tutti i difetti che 'sto film ha.

Ma visto che qualcuno ha iniziato a sbertucciare le annate passate dei badawards, ribadisco che ci sono state delle annate di lusso sia per scelta, che per qualità di film: e un'annata è stata sicuramente quella in cui hanno vinto Malick e Refn.
          ok... ma se non ho capito male reputi drive meglio di interstellar giusto? ...anche se due film dagli obbiettivi totalmente differenti

io premevo su questa cosa...che si è creata con la discussione sulle edizioni passate...

poi so benissimo che sei andato al cinema tre volte perchè ti è "piaciuto" dai...si scherzava...ti ho pure messo l'occhiolino

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            ok... ma se non ho capito male reputi drive meglio di interstellar giusto? ...anche se due film dagli obbiettivi totalmente differenti
            Che poi non è nemmeno vero questo.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da gas74 Visualizza il messaggio
              Quell'anno uscì pure Melancholia, se non erro. Un altro filmetto... asd
              "The Tree of Life", "Drive", "Melancholia", "Shame", "La talpa", anche se non l'ho amato a dismisura "Faust",...annata pazzesca, altroché. asd

Comunque, il discorso del rivedere i film è molto soggettivo; per dire, io "Drive" l'ho visto, dalla sua uscita, almeno 6 volte e mi piace, da amatore, anche approfondirlo, essendo un'opera molto stratificata. Oltretutto, è un film che, almeno per quanto mi riguarda, non ha perso nulla della sua potenza emotiva, anche quando l'ho rivisto settimana scorsa, a seguito di questo bellissimo video (sia sempre ringraziato Sir Dan che mi ha fatto conoscere il canale):

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                "The Tree of Life", "Drive", "Melancholia", "Shame", "La talpa", anche se non l'ho amato a dismisura "Faust",...annata pazzesca, altroché. asd
                Ripeto: Non c'è paragone.

Commenta

• non c'è paragone ma il solo interstellar e birdman competono tranquillamente con i titoli elencati... tranne TOL

però si, con il rischio di ripetersi... SIAMO D'ACCORDO su questa cosa dell'annata molto magra rispetto al solito...

Commenta

• Tra le ultime annate per me la migliore è stata quella del 2012. Ma alla fine son sempre discorsi soggettivi, perchè per esempio Birdman lo considero memorabile, così come lo sono i due cartoni Ghibli. Il fatto è che stanno scrivendo di più i meno entusiastici che i soddisfatti, che in base ai grafici di Crystal sono tantissimi
                    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Si con i primi 2 in testa e tutto il resto a debita distanza IMHO

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                        Che poi non è nemmeno vero questo.
                        cioè?

Commenta

• Ma infatti, i cartoni animati sono Cinema anche loro, soprattutto se memorabili come in questo caso. Io non mi lamento affatto dell'annata.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
                            Ma infatti, i cartoni animati sono Cinema anche loro, soprattutto se memorabili come in questo caso. Io non mi lamento affatto dell'annata.
                            Non avendo visto film d'animazione (meno quella cagata di Big Hero), la mia percezione è pessima.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
                              Ma infatti, i cartoni animati sono Cinema anche loro, soprattutto se memorabili come in questo caso. Io non mi lamento affatto dell'annata.
                              avrei da ridire sul termine "cartoni animati" allegato ad un film di Miyazaki

Commenta

• Beh, anche nel 2001 uscì tanta, ma tanta roba. Secondo me, comunque, 2012 batte 2011. :seseh:

E a proposito dei bellissimi film d'animazione dell'anno, trovo che vi sia ancora troppa resistenza a trattarli come film di serie A. Per dire, in tanti hanno riconosciuto o riconoscerebbero la qualità dei due film d'animazione in gara quest'anno, ma in quanti poi li hanno anche votati in Miglior Film? :ilsaggiodice:

--- Aggiornamento ---

PS: io ovviamente la risposta la so. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X