annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gas74
    Mi dovresti dire come fare perché se uso la funzione "share" mi si crea il post, ma quando clicco sul link spostato in FB mi esce un messaggio di errore!xD
    Eh, per non incorrere in beghe di copyright (ho tagliato da una montagna di 'Blu-ray'), ho dovuto settare dei parametri rigorosissimi di privacy (con cui temo FB non vada d'accordo). Ora vedo però.

Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
    Grazie di aver messo la mia scena preferita dell'anno (quella di "Foxcatcher", conm l'ombra di Carell) più altre due che avevo citato.
    E' ci sono pure la Binoche e Melisa Sozen; stasera saranno fuori, ma almeno nel video...beh, grazie.
    Spotted Dae. asd

Almeno lì/quì, dopo tutte le chiacchiere in merito, non potevo non metterceli/e.

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
      3..

________2..

________________1..

...KABOOM!

ma... cioè... BRIVIDI RAGAZZI!!

MAESTRO! ARTISTA! Applausi, solo Applausi!

Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
      Eh, per non incorrere in beghe di copyright (ho tagliato da una montagna di 'Blu-ray'), ho dovuto settare dei parametri rigorosissimi di privacy (con cui temo FB non vada d'accordo). Ora vedo però.

Spotted Dae.

Almeno lì/quì, dopo tutte le chiacchiere in merito, non potevo non metterceli/e.
      no ma anche io sono interessato alla condivisione... la gente deve sapere che qui dentro c'è gente di valore che AMA il cinema!

il più presto possibile magari...visto l'orario...

Commenta

• Crystal hai fatto un trailer pazzesco, stupendo *_* Ti sei impegnato tantissimo! Ti voglio come mio montatore per i prossimi cortometraggi :musino:
        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
          Vi ho pensati tutti tutti e ho cercato di 'mettervici' tutti, cari. Lavoraccio, ma sono contento.

PS: un premio speciale a chi sarebbe in grado di riconoscere la provenienza di tutti i cut. asd
          Bellissimo. Nient'altro da dire. Vabbè che poi gli M83, seppur abusati, suit it perfectly.
          Ti voglio bene per Frances Ha (Ladida apprezzerà).

Commenta

• si però io continuo a non vederlo a schermo intero ingiustizia...

e non me lo fa nemmeno scaricare perchè non ho il link diretto... CRYSTALLLL )

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              si però io continuo a non vederlo a schermo intero ingiustizia...

Mi accodo alla richiesta asd
              Comunque video stupendo, c'è anche una delle scene che ho inserito tra le migliori scene.
              Io non ci capisco niente ma su youtube ci sono un sacco di video con montaggi di film, loro non hanno problemi di copyright?

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

io lho vistoa schermo intero https://player.vimeo.com/video/122665804 ecco il link... cmq gran video bravissimi!
                "As the world fell, each of us in our own ways were broken. It was hard to tell who was more crazy... me... or everyone else."

Commenta

• Comunque tra trailer di Crystal, diagrammi e tutti gli altri sbattiti che si è fatto, altro che articolo in home quest'anno... l'annuncio finale dei vincitori dovrebbe avvenire in TV a reti unificate... :seseh:asd

Seriously, we'd need and deserve to go public...
                  Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy
                    Mi accodo alla richiesta asd
                    Comunque video stupendo, c'è anche una delle scene che ho inserito tra le migliori scene.
                    Io non ci capisco niente ma su youtube ci sono un sacco di video con montaggi di film, loro non hanno problemi di copyright?
                    il problema di youtube è che non sai mai quando verrà eliminato un video che viola i copyright... ci sono certi video che vengono eliminati dopo anni, altri dopo mesi...alcuni dopo qualche ora...

Commenta

• Grazie a tutti, ragazzi, sono felice del riscontro!

Su YouTube le poche volte che ho provato a fare l'upload per i video precedenti Bad-relati, ho sempre avuto rogne (da Desplat alla Studiocanal di Mulholland Dr.), quindi ho 'sposato' Vimeo, che effettivamente va a bomba. :seseh:

Comunque dovrei avervi abilitato il download!

Commenta

Per vederlo a schermo intero incollate nella barra dell'URL questo: https://player.vimeo.com/video/122665804

Ok... mi ha preceduto andrea

Commenta

• Allora i vincitori li facciamo in diretta video con google hangout? ;D Ma in realtà non penso che a qualcuno interessi sul serio vedere me e Crystal che parliamo, c'è più suspance in modo classico, col post che giunge all'improvviso :seseh:
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                            Allora i vincitori li facciamo in diretta video con google hangout? ;D Ma in realtà non penso che a qualcuno interessi sul serio vedere me e Crystal che parliamo, c'è più suspance in modo classico, col post che giunge all'improvviso :seseh:
                            Su, su... non siate timidi....
                            Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.

Commenta

• ultima cosa...nome della song??

m83... l'ho già sentita eh...ma non l'ho mai cercata concretamente...

niente trovata grazie ad Edo.Raven

Commenta

• Non penso che il mio collega sia d'accordo asd

Commenta

In esecuzione...
                                X