annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .. Ma bentrovati!

Commenta

• Buonasera.

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
        Non infanghiamo il Sacro Tempio del Cinema con sciocchezze volgari come il calcio, please. :ilsaggiodice:

ammacciseianchetuuuuu osccussaaaa basta calcio!! solo CINEMA! ci sto!

Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
        .. Ma bentrovati!
        APPLAUSI

SCHIAMAZZI

MAESTRO!!!

ARTISTA!

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
          Non infanghiamo il Sacro Tempio del Cinema con sciocchezze volgari come il calcio, please. :ilsaggiodice:
          Infatti: meglio lasciare perdere a questo punto.

Commenta

• Ricordo che ci seguono anche dall'Olimpo...

Commenta

• pronostico la cinquina film:

Interstellar
              Birdman
              The grand budapest hotel
              Whiplash
              Gone girl

Commenta

• La cinquina film arriva quasi per ultima, quindi carma. asd

--- Aggiornamento ---

PRIMA CINQUINA, in upload in questi istanti su Vimeo, sarà quella della:

Miglior Attrice Non Protagonista

(cinquina rinomatamente cara ad outis)

Commenta

• Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
                  pronostico la cinquina film:

Interstellar
                  Birdman
                  The grand budapest hotel
                  Whiplash
                  Gone girl

chiaro

tra questi non sono riuscito a recuperare Whiplash purtroppo...mea culpa... ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
                    pronostico la cinquina film:

Interstellar
                    Birdman
                    The grand budapest hotel
                    Whiplash
                    Gone girl
                    E' quella che avevo pronosticato io con Whiplash al posto di American sniper... ma a questo punto direi anch'io che il film sul jazz ha più possibilità...

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                      La cinquina film arriva quasi per ultima, quindi carma. asd

--- Aggiornamento ---

PRIMA CINQUINA, in upload in questi istanti su Vimeo, sarà quella della:

Miglior Attrice Non Protagonista

(cinquina rinomatamente cara ad outis)
                      ma ci sarà un video per ogni categoria?? dai non ci credo... qui stai trollando... MAESTRO!

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                        ma ci sarà un video per ogni categoria?? dai non ci credo... qui stai trollando... MAESTRO!
                        Tu vedi di non farmi arrossire. asd

E comunque sì, ci sarà. O0

Commenta

• Bene ragazzi, benvenuti alla seconda fase dell'annuncio delle nominations, la fase HOT :twisted:
                          Interisti e torinisti venite qua, vi toglierete sicuramente qualche soddisfazione in più asd
                          Partiamo dal red carpet, ai nostri microfoni c'è Christopher Nolan:

Chris sei emozionato per stasera? Aspettative?

Ho belle sensazioni in vista di stasera. Dopo la vagonata di nominations della scorsa serata vogliamo chiudere in bellezza con una partecipazione gremita anche nelle categorie principali. D'altronde Interstellar è già il film dell'anno, abbiamo vinto lo scorso anno sfruttando un wormhole, penso vi ricordiate tutti.

E cosa ne pensi delle dichiarazioni di Outis che reputa l'annata cinematografica abbastanza fiacca? Ha anche dichiarato che Gone Girl è un film più maturo del tuo.

Dico solo che gli ho spillato più di 20 euro per vedere il mio film in sala.
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• pronostico la cinquina film:

Mommy
                            The winter sleep
                            American Sniper
                            Foxcatcher
                            Si alza il vento
                            xD

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                            Bene ragazzi, benvenuti alla seconda fase dell'annuncio delle nominations, la fase HOT :twisted:
                            Interisti e torinisti venite qua, vi toglierete sicuramente qualche soddisfazione in più asd
                            Partiamo dal red carpet, ai nostri microfoni c'è Christopher Nolan:

Chris sei emozionato per stasera? Aspettative?

Ho belle sensazioni in vista di stasera. Dopo la vagonata di nominations della scorsa serata vogliamo chiudere in bellezza con una partecipazione gremita anche nelle categorie principali. D'altronde Interstellar è già il film dell'anno, abbiamo vinto lo scorso anno sfruttando un wormhole, penso vi ricordiate tutti.

E cosa ne pensi delle dichiarazioni di Outis che reputa l'annata cinematografica abbastanza fiacca? Ha anche dichiarato che Gone Girl è un film più maturo del tuo.

Dico solo che gli ho spillato più di 20 euro per vedere il mio film in sala.
                            Ah Ah AhxD

Commenta

• Gidan, sei un mito!

Commenta

• Grande Crystal! Bellissimo il video
                                Ho giusto recuperato le pagine precedenti e sono pronto per le ultime nomine!

Commenta

In esecuzione...
                                X