Previsione proteste post-attrice non pro: non esagerate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BadAwards 2015: NOMINATIONS
Comprimi
X
-
Passiamo all'intervista con nientepopòdimenoche Charlie Chaplin:
Maestro, dopo tanti anni di inattività forzata, cosa ne pensa di questi Bad Awards? Spera di essere nominato?
Maestro? Maestro?
:banghead:
Vabbè io c'ho provato.https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggioPrevisione proteste post-attrice non pro: non esagerate
OCCHIO alla Stone (l'avete capita?...è difficile)
Charlie Chaplin per un bad alla carriera?? idea per una nuova categoria per il futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioOCCHIO alla Stone (l'avete capita?...è difficile)
Charlie Chaplin per un bad alla carriera?? idea per una nuova categoria per il futuro...https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioOCCHIO alla Stone (l'avete capita?...è difficile)Contribuisci anche a tu a creare la classifica dei migliori film di sempre secondo il forum di BadTaste. Cliccando qui potrai trovare l'elenco di tutti i film nominabili e le modalità di voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggioVeramente c'è già quest'anno asd
Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89Lancio di pietre???
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioNessun paragone, si valutavano i badawards passati, e spesso sono state delle buone edizioni. Certo un'annata che aveva film come quelli di Malick e di Refn era giusto un po' più soddisfacente di questa
Commenta
Commenta