annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: NOMINATIONS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente Knightley? Strano...

Commenta

• La Moore e la Stone :musino:

Commenta

• Primo ex-aequo... a sto punto la Moore va in doppia nomina, almeno credo... per fortuna c'è Suzanne...

Commenta

• Sestina. :seseh:

Grandi escluse Chastain e Sozen.

Commenta

• Con noi c'è anche Tim Burton:

Buonasera Tim. Tralasciamo Big Eyes (che quest'anno sembra venire facile come cosa), ha letto delle reazioni del web riguardo il suo prossimo progetto, il live action di Dumbo?

Dopo che non mi hanno fatto fare i Puffi ero caduto in depressione. Questo progetto così ambizioso mi ha fatto rivenire voglia di fare il mio mestiere. E non finisce qui! Prossimamente girerò un prequel incredibile: la storia delle origini di Nonna Papera! E la colonna sonora la firmerà Edoardo Bennato.
            I'm very excited!
            Sperando di fare cassa per autoprodurmi il mio sogno nel cassetto ... un film su Pollicino
            .
            https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Felice per la Stone!

Commenta

• bene i nomi..per un attimo ho dubitato delle mie abilità matematiche ma poi tutto ok

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                  E via con il primo!

edit: ok ho capito

FORZA STONE!

Commenta

• E Suzanne Clement c'è!!!

Commenta

• Peccato per Jessica, ci poteva stare benissimo al posto della Coon..

Commenta

• Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                        Sestina. :seseh:

Grandi escluse Chastain e Sozen.
                        Chissà quanti oltre a me avevano dato una chance alla piccola Foy... nolabani fatevi sentire! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Green Arrow Visualizza il messaggio
                          Niente Knightley? Strano...
                          mah su sto forum pare piaccia solo a me che non l'ho votata (!!!!!!!!)

Honour to the 26s

Commenta

• Qua non vi potete lamentare! Ci sono anche la Moore e la Clement, che volete di più :seseh:
                            https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                              Chissà quanti oltre a me avevano dato una chance alla piccola Foy... nolabani fatevi sentire! asd
                              Purtroppo al momento del voto ancora mi mancava Interstellar, altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto seriamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                                Qua non vi potete lamentare! Ci sono anche la Moore e la Clement, che volete di più :seseh:
                                Chastain? :ilsaggiodice:

Commenta

In esecuzione...
                                X