annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frozen 2 - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Molto bello. Farà incassi record appena uscirà
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Bello ma sono così misteriosi sulla trama, non ho ancora capito di che si parla e se c'è un villain o meno.
      Spoiler! Mostra

Commenta

Della trama si sa che elsa parte per un viaggio che le farà scoprire l'origine dei suoi poteri accompagnata dal tutto il gruppo. Va bene così come plot, è giusto non spoilerare troppo.

Commenta

Anteprima della "nuova Let it go", "Into the unknown".

Ultima modifica di mr.fred; 30 settembre 19, 17:53.

Commenta

Uscirà pure una versione pop per le radio dei panic at the disco. Previste versioni radio anche di altre canzoni, una di Kacey musgraves, l'altra dei Weezer.
            Così coprono le radio pop con i panic , le radio country con la musgraves e quelle rock con i Weezer raggiungendo diversi pubblici.
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 30 settembre 19, 19:15.

Commenta

Noia a pacchi, però visivamente promette molto meglio del primo film.

Commenta

Il primo è stupendo, pochi ca... voli. Penso sarà ottimo pure questo. E ho più voglia di vederlo io che mio figlio di 8 anni...

Commenta

Into the unknown, versione pop per le radio firmata panic at the disco.
                  Ovviamente arrangiamento molto diverso dalla versione che sentiremo nel film ma la melodia è quella

Commenta

Prime reazioni: ordinaria amministrazione.
                    Lo vedrò ma più passano i giorni e più scema il mio interesse.
                    Disney non è mai stata brava a serializzare le proprie ip e ho la sensazione che Frozen non sfuggerà alla consuetudine.

Sono online le prime reazioni della stampa internazionale a Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, al cinema dal 27 novembre

Commenta

Le recensioni puoi leggerle. Sono scritte in italiano.

Commenta

Di interessante c'è che una delle recensioni conferma che non c'è un villain, roba insolita per un film d'animazione Disney, che per di più ha una ambientazione fiabesca.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

In realtà dicono che non c'è un villain tradizionale, può darsi che la minaccia sia indefinita e/o spersonalizzata, non è chiaro cosa intendano di preciso. Comunque sì, scelta piuttosto insolita per un film animato Disney (a differenza della Pixar); pensandoci l'avevano già fatto nel famigerato Mulan 2
                          Intanto hanno annunciato che Giuliano Sangiorgi canterà la versione italiana di Into the unknown, evidentemente devono averlo scelto dopo aver ascoltato la sua performance in Adrian

Commenta

Il villain sarà elsa stessa. La maledizione che ha fatto morire I genitori è legata a lei e deve lottare con sé stessa. Dal trailer si intuisce alla fine ​​​​​​.
                            Poi non credo tengano un personaggio che poi è il villain segreto per tutta la promozione. Il "finto amico poi villain" se lo sono giocati col primo film.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                              Intanto hanno annunciato che Giuliano Sangiorgi canterà la versione italiana di Into the unknown, evidentemente devono averlo scelto dopo aver ascoltato la sua performance in Adrian
                              In america non la canta una donna? Perché da noi un uomo?

Commenta

Sangiorgi fa la versione radiofonica, quella cantata negli usa dai panic at the disco postata sopra.

Nel film la canta serena autieri essendo una canzone di elsa.

Commenta

In esecuzione...
                                X