annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2015: FASE FINALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BadAwards 2015: FASE FINALE

Ed eccoci di nuovo quì: nuovo Topic per una nuova Fase, quella Finale, al cui cuore vi sarà la votazione per i vincitori dei BadAwards 2015! Dopo un [b]BadFest[/b] chiacchieratissimo e delle [b]Nominations[/b] che più animate non si può, spazio all'ultimo round di questa bella avventura forumistica, che ha compiuto il terzo mese appena qualche giorno fa. Ma bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo!

Come si vota?

Per facilitare la vita ai nostri stimati BadUtenti, stavolta abbiamo creato un form di voto online, compilabile cliccando direttamente sul seguente link:

.. Ma non finisce qui! Entro le prossime 24 ore invieremo a ciascuno di voi un messaggio personalizzato (via mail o, se sprovvisti del vostro indirizzo, via messaggio privato) contenente le coordinate per il voto e il link diretto per votare. Consideratela una vera e propria convocazione ufficiale ad esprimere le vostre preferenze tramite il vostro form riservato, tale da restare archiviata nella vostra casella di posta cosicché possiate accedervi quando vorrete, per inoltrare i vostri voti.

Entro che data si vota?

Sarà possibile votare entro il prossimo 5 aprile, nientemeno che il giorno di Pasqua. Ciascun membro della BadAcademy avrà perciò a disposizione ben due settimane di tempo per organizzarsi per votare.

Regolamento di voto?

Molto semplice: compilare il form in tutte le parti che ciascuno di voi ritiene opportuno compilare. In modo sovrapponibile a quanto accaduto per le nominations, lasciamo a ciascuno di voi la piena libertà di scegliere per quali categorie votare, senza obblighi di nessun tipo. L'unica categoria in cui sarà necessario esprimere una preferenza è, infatti, la categoria principale, vale a dire quella del Miglior Film. Naturalmente, l'invito che possiamo farvi è quello di sfruttare queste due settimane per eventuali recuperi in extremis, così da arrivare ancora più equipaggiati al faccia a faccia con la vostra scheda di voto personale. Nessuno sbarramento, però, giacché confidiamo nel buonsenso di ciascuno di voi.

E nel frattempo?

Le prossime due settimane saranno ufficialmente riservate alle votazioni finali, ma la macchina badawardsica non si ferma! Questa settimana sarà interamente dedicata, in parallelo, alla condivisione in più battute di statistiche e dati sulla fase di nomina appena conclusa, con rivelazioni, classifiche ed analisi varie ed eventuali, in più casi modulate addirittura per ciascun utente.

Quale utente avrà nominato in modo più 'influente', finendo per essere il più rappresentato nelle nominations definitive? Quale utente avrà riportato il maggior numero di cinquine a vuoto (= nessuna corrispondenza con la cinquina definitiva) e viceversa? Quali categorie sono state più votate e quali meno? Quali film sono rimasti tagliati fuori e per quanti voti? Quali scene non ce l'hanno fatta? Quante e quali fazioni o correnti è possibile individuare all'interno della BadAcademy? Chi ha ardito votare Nolan in Rising Star?

A queste e ad altre domande risponderemo nei prossimi giorni fra una tabella o un diagramma ed un altro.

Ma non solo: scatenatevi con gli ultimi For Your Consideration, potenzialmente decisivi per spingere i vostri beniamini ora che si fa sul serio. Alleanze, confronti, scontri, compravendite, risse, sponsorizzazioni e boicottaggi: cari membri della BadAcademy, la parola passa anche e soprattutto a voi!

Come al solito, vi ricordo che in ogni momento Gidan ed io siamo a disposizione per dubbi, chiarimenti, considerazione e/o esigenze varie, qui come via messaggio privato.

Io ho inaugurato la fase finale con le mie votazioni. Forza Birdman!!!
    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Ma la domanda sulla prima scelta a cosa si riferisce?

Non è la mia prima scelta tra le 5 o 6 perchè credo che qualora votassi il mio preferito dei 5/6 sarebeb un vto buttato... o non è la prima scelta perchè il mio preferito non è in nomina?

Immagino la seconda ovviamente ma non vorrei aver capito male...

--- Aggiornamento ---

Cmq ho votato!!
      Diviso film e regia.

A parte queste due categorie devo dire che ho potuto votare il mio preferito dell'anno in generale.

Commenta

Per preferito si intende il tuo preferito in assoluto. Ti faccio un esempio: per "miglior film" voti TGH, ma non perché era il tuo film preferito in partenza, ma perché per te è il meno peggio tra i cinque qualificati. Quindi rispondi "no" alla domanda ed inserisci il titolo del tuo film/attore preferito, quello che avresti voluto votare. Insomma avevi capito bene asd
        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Ok, io direi di iniziare a mettersi d'accordo su chi far vincere in film straniero e film d'animazione tra i due titoloni dello studio Ghibli asd

Commenta

Mi raccomando, votate Felicity Jones. asd

Commenta

ma se compilo il form di voto on line dopo non devo rivorare con l'e-mail che mi mandate vero??xD
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Io mi sono già dato al recupero di qualche film.
                Grandissimo evento questi BadAwards 2015!

Commenta

cmq votato!!

Commenta

Prima di votare approfitterò di queste due settimane per recuperare alcuni titoli:
                    - Enemy
                    - Maps to the stars
                    - The Winter sleep
                    - Synecdoche New York
                    - Tome a la ferme
                    - italiani vari
                    - film d'animazione vari (anche se credo che i due giapponesi non verranno scalzati da nessuno)

Commenta

Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
                      Ma la domanda sulla prima scelta a cosa si riferisce?

Non è la mia prima scelta tra le 5 o 6 perchè credo che qualora votassi il mio preferito dei 5/6 sarebeb un vto buttato... o non è la prima scelta perchè il mio preferito non è in nomina?

Immagino la seconda ovviamente ma non vorrei aver capito male...
                      Hai inteso bene!

Si tratta di una finezza statistica per vedere se e quanto, alla fine dei giochi, i vincitori saranno stati scelti per compromesso o per predilezione effettiva, nelle varie categorie.

Quanto al resto, split identico al mio. :sisisi:

Originariamente inviato da Mj23 Visualizza il messaggio
                      ma se compilo il form di voto on line dopo non devo rivorare con l'e-mail che mi mandate vero??xD
                      Considera la mail solo un segno della nostra premura nei tuoi riguardi, caro. asd

Commenta

Originariamente inviato da Crystal clear Visualizza il messaggio
                        Hai inteso bene!

Si tratta di una finezza statistica per vedere se e quanto, alla fine dei giochi, i vincitori saranno stati scelti per compromesso o per predilezione effettiva, nelle varie categorie.

Quanto al resto, split identico al mio. :sisisi:

Considera la mail solo un segno della nostra premura nei tuoi riguardi, caro. asd
                        che bontàxDxD

Commenta

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                          Ok, io direi di iniziare a mettersi d'accordo su chi far vincere in film straniero e film d'animazione tra i due titoloni dello studio Ghibli asd
                          Messo Kaguya in entrambi, tagliamo la testa al topo :seseh:

Commenta

Come non detto, già ci avete invasi di form compilati. asd

Commenta

io per votare aspetto l'invito ufficiale che cacchio xD

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                              X