annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ready Player One - Steven Spielberg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assurdo il paragone. Questo è un film che facendo credere di sfruttare lo stesso messaggio di quei film, in realtà né evidenzia i difetti, lo cazzia e ci fa pure una morale dietro.

la ricerca dell'easter eggs è proprio la mania del nerd fumettaro che dai cinecomics cerca la spiegazione sul nulla però poi si fa andare bene la caciara e le trame posticcie di quei filmacci.

Nel film si cazzia proprio la situazione sedentaria dei "poltronari", ricordando che fuori c'è un mondo vero da vivere. Quando i prodotti MCU cercano di far pensare o creare una morale, escono fuori i non sense razzisti come Black Panther.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

Che guarda caso è l'unica creata ex novo e non presa dal libro - che a quanto ho capito portava i protagonisti dentro Wargames
      Mi pare fosse per questione di diritti, no? nel libro, se ricordo bene, una delle prove finisce per riguardare anche Blade Runner e pure in quel caso penso non avessero le licenze per la trasposizione filmica.

Commenta

In esecuzione...
      X