annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carol - Todd Haynes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carol - Todd Haynes

Sono nuovo, è la prima cosa che scrivo qui dentro. "Carol" e "Il racconto dei racconti" sono i film che attendo maggiormente quest'anno, soprattutto il primo, e ho notato che non è ancora stata imbastita una discussione dedicata.

Haynes è un ottimo regista ("Io non sono qui" è un gran film, molto sottovalutato, e "Lontano dal paradiso" molto bello), il cast notevole e le prime immagini un incanto.
    Uno dei film che più attendo del 2015.

In Italia distribuirà la Lucky Red.

Commenta

Concordo. Sto davvero spasimando per questo film, con tutto che adoro i libri di Patricia Highsmith e ho ordinato pure questo (usato, perché il cartaceo nuovo non si trova più da nessuna parte).
      Dopo il bellissimo ma difficile Io non sono qui (e l'interpretazione migliore della Blanchett, derubata dell'oscar...) è il progetto ideale per tornare al grande pubblico. Peccato solo che Haynes faccia uno o due film a decade.

Commenta

Premiere a Cannes il 17 maggio, che da qualche anno è la Giornata internazionale contro l'omofobia. Sarà un caso? :seseh:
        Welcome to the best one-stop source for everything "CAROL" curated with love by MissBelivet. Starring Cate Blanchett, Rooney Mara, Sarah Paulson & Kyle Chandler. Directed by Todd Haynes. Based on the Patricia Highsmith novel, 'The Price of Salt'. Swoon & be flung out of space.

Commenta

Attendo sto film come pochi altri quest'anno.

Commenta

Le prime scene di Carol, di Todd Haynes.

Commenta

nella prima clip la blanchett lancia delle occhiate di fuoco alla mara

Commenta

C'è modo di resuscitare il topic?
                Ecco le due clip ufficiali + annesso un trailer leakkato in fase di montaggio... :musino:

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Commenta

Che viso che ha Rooney Mara in questo film, sembra di riavere Audrey Hepburn!

Amo Haynes, un regista straordinariamente stiloso, emotivo, elegante e che riesce a carpire i piccoli gesti nascosti dal tonfo del rumore come quasi nessun altro regista riesce oggi come oggi.
                  Mildred Pierce è il suo capolavoro, per me.

Curioso di vedere come weinstein gestirà le due attrice nella awards season.
                  Io ho già scelto per chi tifare.

Commenta

per me vincerà l'oscar, figuriamoci, con tutti i democratici (sinistra) che stanno in giuria, nell'anno dei matrimoni gay, inoltre ha gia la critica a favore e non ci sono scene di sesso, in più sembra un film più accessibile dei soliti di haynes che francamente a me non piace come regista

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                      per me vincerà l'oscar, figuriamoci, con tutti i democratici (sinistra) che stanno in giuria, nell'anno dei matrimoni gay, inoltre ha gia la critica a favore e non ci sono scene di sesso, in più sembra un film più accessibile dei soliti di haynes che francamente a me non piace come regista
                      La Mara vincitrice Oscar è molto probabile. La vedo dura per il film in sé invece, non credo che possa aspirare a oscar come miglior film e regia.

Commenta

Tra le due attrici la più papabile credo sia la Mara, più che altro perchè la Blanchett ha vinto troppo recentemente il secondo. Sarà decisivo, per la Mara, vedere dove la piazzano, se fra le non pro, dove potrebbe avere strada spianata, o tra le pro, dove sarà più difficile ma ha senza dubbio più prestigio.

Commenta

Per me non pro. La Blanchett immagino sia la protagonista.

Commenta

Esatto: quello che voglio capire è se Mara sarà messa nelle non-protagoniste, in favore di Cate, o nella categoria principale.

Non mi pare così agguerrita la categoria.

Commenta

mara non pro, blanchett pro, la blanchett può stare solo nella categoria protagoniste, ha vinto 2 oscar, mica possono metterla non pro

Commenta

In esecuzione...
                              X