annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kung Fury

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kung Fury

da lega nerd, che sicuramente sa spiegare meglio di me:

il 28 maggio 2015 passerà alla storia come il giorno del Kung Fu Trash Made in Svezia. L’assurdo progetto di un film anni ’80 realizzato nel 2015 via crowdfunding è realtà.

"Un mediometraggio da 30 minuti di pura azione, scritto, diretto e interpretato dallo svedese David Sandberg che è già culto. Il film condensa nel tempo di un corto tutte le eccentricità tipiche dell’action, robot, videogames, combattimenti, colonne sonore synth, auto sportive e chi più ne ha più ne metta. La campagna di crowfunding su Kickstarter realizzata nel 2013, ha permesso all’autore di raccogliere più di 630.000 dollari da oltre 17.000 backers. Da ieri sera, è disponibile gratuitamente su youtube.
    Enjoy!"

che dire?? pure chicche per gli amanti degli anni 80' tutto questo è da sbavo totale!

Visto. Fantastico.

Commenta

è pieno di tocchetti... la vhs rovinata :musino:... gli effetti voluti di distorsione, i piccoli dettagli, la parte dell'hacking, i vichinghi, il cartone verso il finale!! grandioso!!

nonostante sia low budget trovo che la cgi sia cmq fatta benino per lo scopo del progetto...e anzi, fa quasi invidia a certi blockbusteroni!!

Commenta

Mi avete messo Hype, devo guardarlo....

Commenta

va assolutamente guardato! (e cmq ti ruberà solo mezzora della tua vita)

per il genere B-movie siamo vicini al capolavoro moderno...

ah, primo film ad andare direttamente FREE su youtube senza passare dal via...nel senso che è stato fatto e distribuito sul web subito... senza cinema, home video, br ecc...

certe cose le ammiro e le apprezzo...

Commenta

non ho trovato un topic dedicato...forse era stato postato in qualche topic apposito...

dai dai dite cosa ne pensate

Commenta

Il buon Bloody l'aveva postato nel topic dei corti.

Penso di vederlo stasera.

Commenta

Era una vita che lo attendevo! Non vedo l'ora anche se non potrò vederlo subito.

Non spoilerate eh asd

Commenta

Questo era il trailer di qualche tempo fa con Hasselhoff sulle note di True Survivor (più di 11 milioni di visualizzazioni):

L'avrò visto un'infinità di volte, e il film vero e proprio già due asd

Epico, ragazzi. Davvero epico: ci sono tutti gli stereotipi degli action anni '80, ovviamente volutamente esagerati ed esasperati in ogni loro componente. Tante risate a denti stretti, battutacce, citazioni famose e improbabili personaggi.
                  Geniale.
                  Arrivato ai titoli di coda avrei tanto valuto durasse una decina di minuti in più, magari dando spazio ad aspetti ricchi di spunti ma poco approfonditi.

Commenta

il pezzo di Hasselhoff è una "mina"...

cmq anche io sono già a due visioni, spunta sempre un amico che deve ancora vederlo )

e devo dire che alla seconda visione regge meglio di un interstellar hahahaha

Commenta

Il video di Hasselhoff l'ho postato pure io ieri nel topic "Cosa state ascoltando", è troppo epico xD Il film intero non l'ho ancora visto ma rimedierò quanto prima, non posso perdermi questa perla OçO

Commenta

Ho visto 20 secondi e mi sono sembrati abbastanza.

Commenta

Originariamente inviato da -teo Visualizza il messaggio
                          Ho visto 20 secondi e mi sono sembrati abbastanza.
                          attenzione attenzione.... dicci come dove e perchè... sopratutto il perchè è gradito...

Commenta

Perché a me questo eiacularsi addosso facendo l'omaggio postmoderno ad un cinema che fu ha stancato e pure parecchio. Le trovo operazioni banali, vecchie e meschine.

Commenta

Originariamente inviato da -teo
                              Perché a me questo eiacularsi addosso facendo l'omaggio postmoderno ad un cinema che fu ha stancato e pure parecchio. Le trovo operazioni banali, vecchie e meschine.
                              "banali"??

dove sarebbe la banalità??

e la meschinità?? ADDIRITTURA?? manco fosse un film firmato Michele Baia...parliamo di un progetto finanziato attraverso kickstarter e rilasciato FREE su youtube...lo riscrivo...FREE.... troppo meschino forse...hai ragione... certa gente non si meriterebbe proprio NULLA

magari guardare prima una cosa, informarsi magari, non sarebbe una cosa sbagliata prima di esprimere certe conclusioni...

posso capire il genere non alla portata di tutti... ma BANALE e MESCHINO??? dopo trenta secondi hai un cabinato che prende vita e inizia a fare macello nella città per quanto banale e già visto guarda.... sinceramente fa ridere, mi sembra palese che però il tuo problema sia nel vedere eiaculare altre persone a progetti del genere... "sembra"

edit: arriva anche badtaste http://www.badtaste.it/2015/05/29/ku...tatori/129903/

Commenta

In esecuzione...
                              X