annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
478 - con Arnold Schwarzenegger
Comprimi
X
-
478 - con Arnold Schwarzenegger
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggioprima però deve tornare con Conan il barbaro!
Commenta
-
Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggioperò con conan a petto nudo la vedo dura, o lo ringiovaniscono con gli effetti speciali o devono fargli fare il maestro di un giovane, mentre per terminator tra effetti speciali, trucchi e vestiti neri addosso va ancora bene
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiol'ultimo rumor dice che sta cercando di ficcare il figlio nel nuovo conan...
Commenta
-
un certo patrick, ma non ho riportato la notizia nel topic apposito perchè non ho trovato conferme ufficiali.
~FREE BIRD~
Commenta
-
ad oggi questo sembra essere il suo prossimo film.
di conan se ne sono perse le tracce ormai.
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggioA quanto pare avrà un release simile a quella di Maggie...
vediamo come va.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta