annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triplets - sequel de I Gemelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Triplets - sequel de I Gemelli

prime notizie sulla trama

http://cinema.everyeye.it/notizie/tr...li-230807.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Ma quindi si fa davvero?

Commenta

be sono contento, magari ne esce una bella commedia

Commenta

eddie murphy ultimamente ne becca meno di zero... ovviamente sono scettico verso tutta la produzione ma se devo trovare qualcosa di positivo confido nel "remember" del lato comico... così da "tornare bambino" visto che va tanto di moda

Commenta

Rivedrò volentieri anche DeVito che è un po' che non lo vedo.
          Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

Originariamente inviato da nikebat Visualizza il messaggio
            Rivedrò volentieri anche DeVito che è un po' che non lo vedo.
            L'ultima volta mi pare fosse in un videoclip dei one direction. https://youtu.be/UpsKGvPjAgw?t=22s

Commenta

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
              eddie murphy ultimamente ne becca meno di zero...
              Spiace dirlo, ma Arnold non se la passa meglio ...quanto a DeVito sono anni che non lo vedo in un film

Al di là di cosa possa offrire (credo nulla, questo è davvero un sequel oltre tempo massimo...senza contare che il film di Reitman è parecchio autoconclusivo) non vedo il minimo appeal commerciale

Commenta

Aaaaahhhhhhhhhh se ne sentiva proprio il bisogno.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  L'ultima volta mi pare fosse in un videoclip dei one direction. https://youtu.be/UpsKGvPjAgw?t=22s
                  Figurati che l'ultima volta lo ricordo in Christmas in love (non pretendo che tu lo conosca).

Commenta

Grazie al cielo. Io non so tutt'ora chi sono tali one direction, mi ricordavo solo di sto video visto in un telegiornale.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Grazie al cielo. Io non so tutt'ora chi sono tali one direction, mi ricordavo solo di sto video visto in un telegiornale.
                      Tutto positivo.

Commenta

Sono passati 33 anni dall'uscita de I Gemelli, ma, alla fine, tutto pare pronto per le riprese del sequel, intitolato Triplets...

Commenta

Alla frutta proprio.

Commenta

una commedia anni 90 invecchiata malissimo che non faceva manco ridere, come anche il suo simile Junior.
                            In questi due quando iniziava la parte melodramma seriosa e di un cringe enorme.

Commenta

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                              una commedia anni 90 invecchiata malissimo che non faceva manco ridere, come anche il suo simile Junior.
                              In questi due quando iniziava la parte melodramma seriosa e di un cringe enorme.
                              visto anche di recente e confermo, invecchiato molto molto male

Commenta

In esecuzione...
                              X