annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game Therapy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Game Therapy

Per la serie "spariamo sulla croce rossa" eccovi il trailer di game Therapy, un nuovo film che pesca nel panorama di Youtube Italia. Non so molto del progetto, se non che coinvolge alcuni youtuber italiani di dubbia utilità. Giudicate voi.

Commenta

sembra assurdo...cioè di solito queste cose mi schifano sempre...però uno sguardo quasi quasi...giusto per vedere dove va a parare con le citazioni sui videogame...

anche se la base mi sembra quella di un qualunque "Box Office treddì"

Commenta

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        sembra assurdo...cioè di solito queste cose mi schifano sempre...però uno sguardo quasi quasi...giusto per vedere dove va a parare con le citazioni sui videogame...

anche se la base mi sembra quella di un qualunque "Box Office treddì"
        il problema è che tecnicamente sembra pessimo ^^'

Commenta

Originariamente inviato da frammi Visualizza il messaggio
          il problema è che tecnicamente sembra pessimo ^^'
          beh, si, quello mi sembrava una cosa già messa in preventivo con questo genere di film "made in italy"

Commenta

Ma perché sta fotografia/framerate da fan-film amatoriale? :uhhm:

Spoiler! Mostra

Commenta

Ahah, la sua voce nel finale è esilarante.

Commenta

Seguendo il mondo di Youtube Italia sono venuto a conoscenza di questo progetto..Mettiamola così:non ho nulla contro FaviJ,Clapis & Co. anzi,ma qui siamo tranquillamente al livello Fuga Di Cervelli.Tra l'altro leggendo il comunicato in home sono andato a sbirciare la filmografia del regista(ammetto che il nome inglese mi ha colpito)per poi trovare film in stile Asylum,roba che Yotobi 'sta volta neanche lo fa il Mostarda a riguardo asd

Commenta

Originariamente inviato da LeatherDrums Visualizza il messaggio
                  Seguendo il mondo di Youtube Italia sono venuto a conoscenza di questo progetto..Mettiamola così:non ho nulla contro FaviJ,Clapis & Co. anzi,ma qui siamo tranquillamente al livello Fuga Di Cervelli.Tra l'altro leggendo il comunicato in home sono andato a sbirciare la filmografia del regista(ammetto che il nome inglese mi ha colpito)per poi trovare film in stile Asylum,roba che Yotobi 'sta volta neanche lo fa il Mostarda a riguardo asd
                  beh oddio, ce ne sarebbe da dire di roba su Favij e soci. limitiamoci a dire che Youtube Italia ormai ha perso qualsiasi tipo di valore dai

Commenta

Dalla mia home di Youtube: https://youtu.be/q_d-U71E7Kk (sono dal cellulare)..Onestamente,non so cosa pensare,dal trailer fa mooolto Asylum

Commenta

Io ho tutto contro questa monnezza. Fortunatamente si vendono per quello che sono

Forse era meglio tenere in sottofondo la megagnocca con cui Clapis fa i suoi video idioti

Commenta

Lammerda più totale.

Commenta

Della serie "e che caxxo li giro a fare i miei corti"...

Commenta

Leggendo la sinossi (il trailer non ho il coraggio di guardarlo), pare che siamo all'ennesimo film o telefilm in cui i videogiocatori sono o ragazzini (preferibilmente con "problemi") o immaturi, immagino che notare tutti quei videogiocatori con famiglia e mutuo che incontro nei forum di videogiochi richieda un paio di visite oculistiche.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Il film di Ryan Travis con le star del Web Federico Clapis, Lorenzo Ostuni, Jonny Ortiz, Jennifer Mischiati, Paolo D'Amico, Daniele Sodano, Elisa Piazza, Riccardo Cicogna ed Elisabetta Torlasco racconta il mondo dell'adolescenza di oggi: Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà… Il film uscirà il 22 ottobre distribuito da Lucky Red.

Vi prego guardatelo. Stiamo ai livelli di recitazione di Alex l'ariete!
                              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                              X