annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Highlander: L'ultimo Immortale (remake)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
    Ma l’originale merita almeno?

Ho sbirciato Metacritic e il punteggio è molto basso, inoltre non è un film di cui si parla molto.
    Film generazionale?
    Mio modesto parere: è un cult che contestualizzato al decennio ha il suo perché, ma lo reputo più un guilty pleasure. Concordo con la definizione di sir Dan, è bruttarello e Kitsch, ma l'idea è figa.

Mi sembri abbastanza avvezzo a tutte le tipologie di cinema, prova a dargli un'occhiata

​​​​​​P.s.: il sequel lascialo perdere, credimi
    Ultima modifica di Tom Doniphon; 30 giugno 20, 00:18.

Commenta

• Gli aggregatori non sono la mia bibbia personale, li uso (anzi, ne uso solo uno) per scoprire nuovi film da guardare su cui altrimenti non butterei mai l’occhio.
      Highlander non è un titolo famosissimo, ma negli ultimi anni il nome è saltato fuori in qualche discussione, con scarsa frequenza ma con quest’aura da grande film che gli aleggiava intorno, tanto che se Chad Stahelski, che comunque è un buon regista, si mette al lavoro su un remake, si teme che non ne sia all’altezza.
      Mi sembra di capire che è molto legato al periodo d’uscita; in ogni caso, raccolgo i consigli e, quando mi sentirò predisposto, lo guarderò.
      'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Il sequel è così irricevibile? E poi su cosa si baserebbe il sequel, visto come finisce il primo film?

Commenta

• il primo è un piccolo cult, è vero è invecchiato piuttosto male.
          il secondo è la più grande cagata mai vista nella storia, una roba invereconda che mi son sempre rifiutato di rivedere.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
            Il sequel è così irricevibile? E poi su cosa si baserebbe il sequel, visto come finisce il primo film?
            Non solo è irricevibile, è uno dei peggiori sequel della storia del cinema, ed è incredibile che con lo stesso regista, lo stesso sceneggiatore e quasi lo stesso cast (più Michael Ironside) sia uscita una porcata del genere.
            Ultima modifica di Darkrain; 30 giugno 20, 10:17.

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
              Highlander non è un titolo famosissimo
              ma dici veramente!?
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Sensei il sequel si basa sul rovinare la storia del primo.

Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

ma dici veramente!?
                  Beh, considera che seguo il Cinema in modo “attivo” da 9 anni e nei primi 4-5 non l’ho mai sentito nominare. Posso dire che su Answers c’era un’intera categoria che non lo conosceva o non se ne ricordava.

Negli ultimi anni, forse anche perché ho navigato un po’ di più su internet, questo titolo ogni tanto è saltato fuori.
                  'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Probabilmente è perché sei più giovane di altri qua dentro.
                    ​​​​
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      Probabilmente è perché sei più giovane di altri qua dentro.
                      ​​​​
                      Beh oggettivamente mi metto nei panni di un 20-25enne di oggi, Highlander non è uno di quei film che gira per dire nei social tramite meme, non ha una fanbase attiva, anche se passasse regolarmente in tv il medium ormai non è praticamente usato dalle nuove generazioni.

In fine dei conti non mi stupisce che sia un film poco conosciuto dai più giovani.

Commenta

• Io l'ho visto un anno fa solo perchè c'era tra i consigli del Frusciante. Sarà anche un cult anni 80', ma chiaramente di quel periodo sono celebrati o ricordati molto più i blockbuster di Spielberg e Lucas, la roba di Donner (Goonies, Ladyhawk e Arma Letale), le commedie di Landis, Ritorno al Futuro, Ghostbusters, Gremlins e gli action vari con Stallone e Arnold.

Highlander tra l'altro fu un flop ai botteghini, quindi noi più giovani non lo teniamo chissà quanto presente nella memoria.
                        Ultima modifica di Sensei; 30 giugno 20, 13:03.

Commenta

• Il 2° e il terzo come già detto erano terribili, mi sono sempre chiesto come fosse Endgame o come cavolo si intitola il 4° film ma non ho mai avuto voglia di cercarlo, tra l'altro in TV non l'ho visto mai passare a differenza degli altri...

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                            Beh oggettivamente mi metto nei panni di un 20-25enne di oggi, Highlander non è uno di quei film che gira per dire nei social tramite meme, non ha una fanbase attiva, anche se passasse regolarmente in tv il medium ormai non è praticamente usato dalle nuove generazioni.

In fine dei conti non mi stupisce che sia un film poco conosciuto dai più giovani.
                            Sì, ma infatti a meno che uno non sia cresciuto tra gli '80 e '90 e non avesse all'epoca quel minimo d'interesse nel guardare film (io beccavo pure episodi a caso della serie la mattina presto in TV prima di colazione, ma sono di quelli che si alzavano apposta prestissimo per guardare Star Trek nonricordosuchecanale ), non mi soprende che si possa non conoscerlo.

La domanda che nasce spontanea quindi è: ma almeno sapranno chi è Christopher Lambert? Perché per me è quasi impossibile conoscere lui e non aver mai sentito nominare Highlander

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                              Il 2° e il terzo come già detto erano terribili, mi sono sempre chiesto come fosse Endgame o come cavolo si intitola il 4° film ma non ho mai avuto voglia di cercarlo, tra l'altro in TV non l'ho visto mai passare a differenza degli altri...
                              Il 4° lo avevo in vhs, c'era pure Donnie Yen che si menava col protagonista e mi pare avesse coreografato il suo combattimento, ma era roba praticamente da DTV fatta solo per far incontrare il MacLeod filmico con quello seriale.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Sì, ma infatti a meno che uno non sia cresciuto tra gli '80 e '90 e non avesse all'epoca quel minimo d'interesse nel guardare film (io beccavo pure episodi a caso della serie la mattina presto in TV prima di colazione, ma sono di quelli che si alzavano apposta prestissimo per guardare Star Trek nonricordosuchecanale ), non mi soprende che si possa non conoscerlo.

La domanda che nasce spontanea quindi è: ma almeno sapranno chi è Christopher Lambert? Perché per me è quasi impossibile conoscere lui e non aver mai sentito nominare Highlander
                                Non frequenti il topic delle filmografie
                                Nella coppia da me proposta c’era un film con Christopher Lambert protagonista: Creato per uccidere. L’ho trovato scarsetto, ma ha il merito di dare l’idea di credere fermamente in ciò che fa.
                                Attualmente si può votare anche White Material, altro film in cui lui è tra i protagonisti.

Commenta

In esecuzione...
                                X