annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io e lei - Maria Sole Tognazzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io e lei - Maria Sole Tognazzi

Ok ragazzi, voglio farmi odiare definitivamente xD

E' proprio l' anno delle lelle. :-*

Commenta

Con almeno 45 anni di ritardo, il mondo ha realizzato che esiste l'omosessualità femminile. Il titolo puzza un po' di Ammaniti, vabbe' :aiutt:

Commenta

Beh, male non è, specie per un paese bigotto come il nostro.
        Speriamo solo non sia na ozpetekiata, finta autoriale para-sociale.

Commenta

Pronostico il david per la Buy.

Commenta

Ho come la sensazione che una delle due sarà leggermente esaurita tronca, non so perché, boooh xD

Commenta

Ma la Buy quanto tempo è che interpreta lo stesso ruolo?

Commenta

In futuro vogliamo anche un duo Miriam Leone - Valentina Lodovini asd

Commenta

la risposta itagliana a vita di adele ... 'a mezz'età de sabbrina, ovvero er giallo+ross is de uormest color

ditemi che non è vero :uhhm:
                  In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

Originariamente inviato da trabant Visualizza il messaggio
                    la risposta itagliana a vita di adele ... 'a mezz'età de sabbrina, ovvero er giallo+ross is de uormest color

ditemi che non è vero :uhhm:
                    Sì, però in versione milf...

Commenta

Più che altro, non so se la mia sospensione dell'incredulità possa arrivare a tanto.
                      Sarà una bella prova...

xD

Commenta

La Buy per quanto brava non sarà certo oggetto di fantasie sessuali (Rubini a parte asd). Già una Isabella Ferrari avrebbe suscitato più caos, calmo asd

Commenta

bene posso tagliarmi le vene!!
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

non era il caso di aprire un thread ad hoc, c'è già quello del cinema horror
                            In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

Maria Sole TOGNAZZI.
                              Avrà fatto gavetta la tizia.

Commenta

In esecuzione...
                              X