annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il colore venuto dallo spazio (Richard Stanley)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Spero uscirà anche da noi ma inizio a dubitare

Commenta

Se è arrivato Mandy https://www.amazon.it/Mandy-Tombston...-search&sr=8-2 (c'è pure su Prime video) esce anche questo.
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

da fan esagerato di lovecraft (king chi?), dico che questo film è un buon inizio di questa trilogia di adattamenti...

seguono SPOILER:

devo ammettere che hai primi due animaletti fatti in cgi (mantide, gatto) mi sono un pò preso paura...poi però fortunatamente si è tornati alla cara vecchia old school con gli alpaca e madre/figlio, ci sono comunque dei momenti un pò così tipo fuga del cavalo-figlio che va nel pozzo...ma resta comunque un gran film, con delle ottime atmosfere che quando adatti lovecraft sono praticamente tutto, cage in parte con un paio di momenti per fare il matto, penso ormai siano messi nel contratto tra le noti scritte in piccolo sotto.

certo resta il rammarico di cosa avrebbero potuto fare con un budget un più decoroso...ma mi accontento.
          Ultima modifica di Variabile Ind.; 09 marzo 20, 11:48.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Un regista pazzo e inattivo dal '96. L'attore più coraggioso della sua generazione. Un racconto infilmabile? Sfida accettata.

Commenta

Visto e piaciuto.

In alcune scene la mano di Stanley si vede proprio,ottimo l'uso degli effetti artigianali mentre invece alcuni effetti in digitali non rendono al meglio(budget basso).

Ci sono molte citazioni(come nei precedenti film di Stanley) ai vari film cult come La Cosa,Poltergeist,Society,Basket-case...credo piacerà quasi a tutti gli appassionati del fanta-horror ann'80.

Certo il film ha le sue pecche,alcune sequenze sono un po' ingenue e clichettose
              Spoiler! Mostra
              però Stanley azzecca in pieno l'atmosfera lovecraftiana e visivamente alcune inquadrature sono proprio bellissime e ben costruite.
              Inoltre le sequenza
              Spoiler! Mostra
              per i fan del genere sono goduria pura.

Commenta

Un buon film, molto bello visivamente e un po' carente nella scrittura. Troppa CGI nel finale. Bravo Nic Cage.
                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Spero non ci mettano troppo a rilasciarlo in italia. Qui deve intervenire eagle o koch.

Commenta

In esecuzione...
                  X