annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruella - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ha anche qualcosa della Meloni xD

Honour to the 26s

Commenta

Qui un pò meglio (quasi non sembra lei).

Commenta

Bello questo stravolgimento del look, anche sui cani ​​​​​​.
        Del resto un live action uguale al cartone già lo avevano fatto. Se questo tono un po' punk fosse di tutto il film non sarebbe male.
        Non mi convincono invece le immagini di crudelia fuori dai suoi panni e da giovane, ma non tanto per le immagini ma proprio non mi interessa questo possibile plot.

Commenta

Qualcosa mi dice che sarà la commovente parabola di una diseredata dalla società che diventa cattiva per spirito di sopravvivenza. O qualcosa del genere.
          Una qualche lezioncina morale ce la mettono per forza.

Lontani i tempi in cui i cattivi erano così e basta.

Commenta

Nuove informazioni per quanto riguarda il plot:

La giovane Estella ha un sogno: vuole diventare una fashion designer, dato che è dotata di talento, spirito di innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra decisa a dimostrarle che i suoi sogni non diventeranno mai realtà. Dopo essere finita sul lastrico, diventata orfana a Londra all'età di dodici anni, quattro anni dopo Estella si avventura per le vie della città con i suoi migliori amici (e complici) Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti".
            Quando un incontro casuale permette ad Estella di entrare nel mondo dei giovani ricchi e famosi, comunque, comincia ad interrogarsi sulla vita che si è costruita a Londra e si chiede se sia in realtà destinata per qualcosa di più grande.

Mi auguro di sbagliarmi e di ricredermi, ma come trama mi sembra abbastanza debole per essere il prequel di uno dei cattivi più iconici della Disney.

Commenta

Che cagata. Finirà su Disney+?

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Che cagata. Finirà su Disney+?
                Nono, direttamente al cinema a maggio, nel periodo del Memorial Day. Io spero di ricredermi quando vedrò almeno il trailer perché ero e continuo ad essere molto curioso per quanto riguarda questo film.

Commenta

Non mi aspetto miracoli, Malefica l'han già rovinata...
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Mark Strong ha parlato della sua esperienza sul set di Cruella, il live action che vedrà Emma Stone nei panni dell'iconica villain Disney
                    "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Si vocifera che anche questo finirà su Disney + insieme a tutti gli altri remake live action dei vecchi classici.
                      ​​
                      Disney Moving 'Pinocchio,' 'Peter Pan,' And 'Cruella' From Theatrical To Disney+ Premieres

Commenta

Del live action dedicato a Crudelia De Mon si era parlato anche all'Investor Day ma adesso arriva la conferma: il film uscirà al cinema
                        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Non sarebbe l' ora di pubblicare un trailer?

Commenta

Uscirà il 28 Maggio.
                            TRailer domani, vedremo se è veramente punk così come la regista di Tonya ci vuole fare credere.

cruella-emma-stone.jpg?w=1400&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

Quanto ce l' hanno fatto sudare questo trailer.

Commenta

Visto di sfuggita altrove mi era parso il teaser poster del biopic su Madonna

Commenta

In esecuzione...
                                X