annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruella - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Effettivamente le somiglia.
    A proposito ma il biopic di Madonna fatto da Madonna ? È vivo ?

Commenta

Spero floppi malissimo.

Commenta

Viste le circostanze dubito che avremo numeri importanti in sala mentre l' indotto dello streaming verrà secretato come al solito.
        Qualcuno ha capito se lo mettono a pagamento o gratis come hanno fatto con Soul?

Commenta

28 Maggio 2021. Per ora non è ancora confermato l'arrivo su Disney+

in italiano

Ultima modifica di Leorgrium; 17 February 21, 14:20.

Everybody Lies...

Commenta

Sinceramente visto l'ottimo lavoro di Gillepsie con Tonya io un po' di fiducia in questo film ce l'ho...in fondo anche in Tonya si narrava dell'ambiente,famiglia di provenienza e Gillepsie fu bravissimo a ritmare sapendo quando serrare il montaggio,infrangere la quarta parete proprio per mostrarci l'animo punk della Harding.

Io vedo potenzialmene molte analogia tra questo Cruella e Tonya...poi staremo a vedere.

Commenta

Lei perfetta. Non che si discosti troppo dal personaggio di Harley Quinn (il doppiaggio non aiuta) e la scena punk di Londra non l'ho vista manco in un frangente, ma lo stile registico e l'atmosfera mi intriga di più rispetto ad altre rivisitazioni moderne tutta CGI di altri personaggi Disney.

Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
              Io vedo potenzialmene molte analogia tra questo Cruella e Tonya...poi staremo a vedere.
              Vero, si vede che è figlio della stessa regista. Che se non altro mostra di essere artisticamente un cervello pensante all'interno dell'operazione e non il solito nome mercenario che presta i suoi servigi succube delle imposizioni produttive della major.
              Ultima modifica di MrCarrey; 17 February 21, 14:35.

Commenta

generale imbarazzo per quanto mi riguarda

Honour to the 26s

Commenta

"Quando mi farai entrare mi annunceresti come Crudelia?"

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Effettivamente le somiglia.
                    A proposito ma il biopic di Madonna fatto da Madonna ? È vivo ?
                    Si settimane fa si parlava di casting iniziati per la protagonista. Era già uscito mi pare un nome vicino ad essere quello ufficiale ma non ricordo chi sia.

Che dire del trailer di Cruelia. Su Disney plus una guardata gliela si può dare .

Esteticamente non si vede niente che paia di particolare rottura rispetto al solito- Si giocherà tutta sulla sceneggiatura o più ancora su un plot accattivante. Di per sè l'idea di scoprire le origins di Crudelia non è che sia così accattivante onestamente.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Viste le circostanze dubito che avremo numeri importanti in sala mentre l' indotto dello streaming verrà secretato come al solito.
                    Qualcuno ha capito se lo mettono a pagamento o gratis come hanno fatto con Soul?
                    Il prossimo film Disney Animation, quello del drago (mi secca cercare il titolo originale) uscirà a marzo con ulteriore prezzo da pagare, quindi penso pure Crudelia.
                    Ultima modifica di SebastianWilder; 17 February 21, 15:03.

Commenta

Harley Quinn che incontra Ryan Murphy, a una prima impressione una schifezza.
                      Ovviamente sarà un grande successo se ce l' ha fatta Maleficent perché non dovrebbe farcela Crudelia Demon.

Commenta

Si solo nell'account Disney internazionale tra twitter, facebook e instagram ha avuto 3 milioni di views in un'ora.

Commenta

Il pubblico è sull' orlo di un esaurimento nervoso, i trailer di Kong vs Godzilla e di Justice League sono stati i più visti della storia della Warner Bros. Il remake/sequel/prequel/reboot di una iconica proprietà intellettuale otterrà sempre maggiori attenzioni di qualsiasi altra proposta e a causa della pandemia la richiesta è schizzata alle stelle.

Comunque non sono riusciti a rinunciare a una cgi sbrilluccicosa e marchiana neppure qua, non che sia sorpreso eh.
                          Ultima modifica di mr.fred; 17 February 21, 15:50.

Commenta

emma stone ha indubbiamente degli occhi meravigliosi, i più belli di hollywood, tra le attrici

Commenta

Vi vedo troppo negativi

Il film probabilmente si rivelerà mediocre o peggio ma ad oggi non ho troppe impressioni negative.
                              A differenza dei precedenti film pare che almeno abbiano scelto un regista affine a trattare personaggi folli e descriverne la parabola e se il tocco punk ci sarà davvero...ben venga.

Il trailer come primissima impressione mi sembra blando,spero che il film non risulti troppo bambinesco e che si mostri davvero la follia e la crudeltà appunto di Cruella.

Commenta

Crudeltà e follia in un film Disney? Nel 2021? Sarà la solita menata sull' empowerment femminile.
                                Ovviamente trailer astuto nel venderlo come un Jocker in gonnella.

Commenta

In esecuzione...
                                X