annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruella - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Tonya aveva comunque alle spalle un pò di autentica rabbia, scorzesata dei poveri o meno era un buon film che cercava di collegarsi pure con il clima ed il tono di contestazione dall'establishment da parte di chi venne scartato, sta roba invece cosa rappresenta?

Commenta

• joker è un film coraggioso per i tempi politicamente corretti che corrono e infatti ha molti nemici, tonya invece è un film furbo e super assolutorio che scarica le colpe su mamma, marito e media ma funziona perchè è anche molto divertente

Commenta

• Prima impressione: Harley Quinn juventina.
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
          I Tonya aveva comunque alle spalle un pò di autentica rabbia, scorzesata dei poveri o meno era un buon film che cercava di collegarsi pure con il clima ed il tono di contestazione dall'establishment da parte di chi venne scartato, sta roba invece cosa rappresenta?
          un cosplay in più da esibire appena le convention ripartiranno.
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
            Sarei troppo curioso di leggere le vostre reazioni se oggi uscisse un trailer così

Minchia c'era hugh laurie
            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Harley Quinn della Disney insomma. Ripeto: spero floppi malissimo. Così la smettono di sperperare denaro in queste vaccate.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Minchia c'era hugh laurie
                Eh già.
                Dopo House è apparso davvero in pochissimi film (non che prima me ne ricordi ne avesse fatti molti) e sinceramente mi aspettavo diversamente visto il successo avuto con la serie tv.
                Mi domando se sia per scelta o perché non lo ha cagato nessuno, ma visto i tanti hobby e/o interessi che ha propendo per la prima.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                X