annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruella - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emma Thompson è un' attrice meravigliosa ma in questo ruolo proprio non ce la vedo, è e sempre sarà buona!
    Isabelle Huppert villain Disney sarebbe stato chiedere troppo?

Emma Stone sopra le righe come al solito.
    Ultima modifica di mr.fred; 07 aprile 21, 17:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
      Nuovo trailer

ma si vedrà anche Villa Wayne? è lo stesso universo di Joker?
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Ma perché nel trailer dice "Cruella" se hanno tradotto il titolo?
        Me lo chiedo anch'io, anche perché nell'altro trailer mi sembra l'avessero giustamente tradotto con "Crudelia" (e penso che così sarà anche nel film; i doppiaggi dei trailer vanno sempre presi con le pinze).

Comunque dai commenti mi aspettavo molto di peggio sul fronte recitativo A me nessuna delle due è sembrata in overacting; gigionesche sì, eccessivamente sopra le righe no, IMHO (almeno per il tipo di film cartoonesco che si profila, si capisce).

Mentirei se dicessi di avere particolare interesse o alte aspettative per questo film, che con tutta probabilità non è la mia cup of tea, ma Emma Stone mi sembra in partissima come sempre e quindi probabilmente gli darò una possibilità comunque

Commenta

• Anche a me non dispiace.
          Sono sinceramente più interessato a questo tipo di prodotto Disney rispetto ad altri live action come un Aladin o la copia carbone scena per scena de Il Re Leone con gli animali in 3D.

Commenta

• Più che altro in molti tratti di questi trailer Cruella sembra una copia di Harley Quinn sia nei modi che nell'impostazione(il voice over ad esempio),prima dei trailer avevo abbastanza fiducia per la regia di Gillespie ma questi trailer mi stanno facendo abbassando di molto le aspettative.

Commenta

• Non credevo si potesse sbadigliare guardando un trailer, ma mai dire mai!

Commenta

In esecuzione...
              X