annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruella - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosmo
    ha risposto
    Non credevo si potesse sbadigliare guardando un trailer, ma mai dire mai!

Lascia un commento:

• Il Ciabattiere
    ha risposto
    Più che altro in molti tratti di questi trailer Cruella sembra una copia di Harley Quinn sia nei modi che nell'impostazione(il voice over ad esempio),prima dei trailer avevo abbastanza fiducia per la regia di Gillespie ma questi trailer mi stanno facendo abbassando di molto le aspettative.

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Anche a me non dispiace.
    Sono sinceramente più interessato a questo tipo di prodotto Disney rispetto ad altri live action come un Aladin o la copia carbone scena per scena de Il Re Leone con gli animali in 3D.

Lascia un commento:

• Enfad
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Ma perché nel trailer dice "Cruella" se hanno tradotto il titolo?
    Me lo chiedo anch'io, anche perché nell'altro trailer mi sembra l'avessero giustamente tradotto con "Crudelia" (e penso che così sarà anche nel film; i doppiaggi dei trailer vanno sempre presi con le pinze).

Comunque dai commenti mi aspettavo molto di peggio sul fronte recitativo A me nessuna delle due è sembrata in overacting; gigionesche sì, eccessivamente sopra le righe no, IMHO (almeno per il tipo di film cartoonesco che si profila, si capisce).

Mentirei se dicessi di avere particolare interesse o alte aspettative per questo film, che con tutta probabilità non è la mia cup of tea, ma Emma Stone mi sembra in partissima come sempre e quindi probabilmente gli darò una possibilità comunque

Lascia un commento:

• Naihir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
    Nuovo trailer

ma si vedrà anche Villa Wayne? è lo stesso universo di Joker?

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Emma Thompson è un' attrice meravigliosa ma in questo ruolo proprio non ce la vedo, è e sempre sarà buona!
    Isabelle Huppert villain Disney sarebbe stato chiedere troppo?

Emma Stone sopra le righe come al solito.
    Ultima modifica di mr.fred; 07 aprile 21, 17:55.

Lascia un commento:

• MrCarrey
    ha risposto
    Meryl Streep è in costante overacting. Emh volevo dire Emma Thompson ne Il Diavolo Veste Prada. Cioè in Cruella.

Lascia un commento:

• Tom Doniphon
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    In effetti non ha proprio senso

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Le due protagoniste mi sembrano un po in overacting.
    Bah, più che altro si vede che gigioneggiano in un film dai toni decisamente... rimarcati, ecco.

Lascia un commento:

• Lord Vell
    ha risposto
    La reazione del regista al trailer:
    Spoiler! Mostra

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Le due protagoniste mi sembrano un po in overacting.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Comunque se diventerà un cult ci aspetta l'origin story sul villain di Emma Thompson (poi l'origin story sul villain dell'origin story di Emma Thompson e così via in un loop infrangibile)

Lascia un commento:

• Leorgrium
    ha risposto
    Nuovo trailer

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Eh già.
    Dopo House è apparso davvero in pochissimi film (non che prima me ne ricordi ne avesse fatti molti) e sinceramente mi aspettavo diversamente visto il successo avuto con la serie tv.
    Mi domando se sia per scelta o perché non lo ha cagato nessuno, ma visto i tanti hobby e/o interessi che ha propendo per la prima.
    Nel Regno Unito è un comico quotatissimo che ha fatto un sacco di roba famosa, avrà fatto House perché negli USA la paga anche per lo show TV più schifoso è più alta che in patria e finito lo show è tornato a fare le cose sue lì.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Minchia c'era hugh laurie
    Eh già.
    Dopo House è apparso davvero in pochissimi film (non che prima me ne ricordi ne avesse fatti molti) e sinceramente mi aspettavo diversamente visto il successo avuto con la serie tv.
    Mi domando se sia per scelta o perché non lo ha cagato nessuno, ma visto i tanti hobby e/o interessi che ha propendo per la prima.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X