annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla vs King Kong (Adam Wingard)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quindi Godzilla da amicone degli umani tornerà ad essere una minaccia?
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Non che Kong veda di buon occhio gli umani, specie se sono militari, se ben ricordo.

Ora resta da capire perché Kong sarà portato via dall'isola, dubito sia per il motivo classico di mostrarlo al mondo, anche perché in questo universo il mondo è pieno di Kaiju in libertà

Commenta

• In attesa di domenica, ecco un assaggio del trailer di Godzilla vs Kong, la pellicola che metterà in scena lo scontro tra due titani

Commenta

• Bei frame.
          Ma quindi portano Kong nella terraferma (ha le catene) per combattere Godzilla?

Commenta

• Ma quanto sono brutti questi mostroni con questa computer grafica tutta fumosa ed evanescente ? Sembra che sfumino appositamente i lineamenti dello scimmione perché troppi dettagli e nitidezza metterebbero in luce un lavoro sull'effettistica scadente. Sembrano degli ologrammi in mezzo ad attori reali.

Belli i tempi di JP dove per nascondere i limiti di una computer grafica agli albori si usava la pioggia e la notte, ma almeno funzionava...
            tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Cazzo se è cresciuto Kong

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                Ma quanto sono brutti questi mostroni con questa computer grafica tutta fumosa ed evanescente ? Sembra che sfumino appositamente i lineamenti dello scimmione perché troppi dettagli e nitidezza metterebbero in luce un lavoro sull'effettistica scadente. Sembrano degli ologrammi in mezzo ad attori reali.

Belli i tempi di JP dove per nascondere i limiti di una computer grafica agli albori si usava la pioggia e la notte, ma almeno funzionava...
                Aspetterei di vedere almeno il trailer completo per fare giudizi.

Tra questi film a me pareva Skull Island facesse abbastanza scuola a VFX, Kong è mostrato quasi sempre di giorno ed ha una buonissima resa.
                Semmai è criticabile il secondo Godzilla in cui si abusa di pioggia, fumo e dintorni per nascondere i difetti, a mio parere.

Commenta

• Si aspetto di vedere il trailer ma ho già visto 4 teaser e mi hanno fatto (sia Kong che Zilla) questa impressione in tutti. Zero tangibilità, zero massa.
                  E illuminazione e fotografia non aiutano un accidenti.

I mostroni di Monster Hunter hanno una resa migliore per dire.
                  Ultima modifica di MrCarrey; 23 January 21, 00:41.
                  tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Gli albori della computer grafica non sono certo i film di Jackson....

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Penso che JP stia per Jurassic Park, non Peter Jackson

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                        Penso che JP stia per Jurassic Park, non Peter Jackson
                        Infatti. Peraltro il film non si faceva problemi a usare animatronics e a mostrare la cgi anche in pieno giorno, infatti le parti più "invecchiate" in tal senso sono quelle del brachiosauro in pieno giorno quando arrivano al parco, la corsa dei Galliminus e pochi altri. Per il resto invece il film regge piuttosto bene, sia per la strategia di sfruttare appunto pioggia e notte per mascherare certi limiti, sia per l'uso di tecniche miste.

Comunque boh, da quel che intravvedo non mi pare ci siano grandi problemi di effettistica. Il problema è evitare i grandi difetti di Godzilla 2, cioè l'incapacità di valorizzare gli scontri. Cazzata per cazzata, almeno Skull Island mostrava del sano divertimento cazzaro.

Commenta

• Il trailer dovrebbe uscire alle 17:00 in punto.
                          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Infatti. Peraltro il film non si faceva problemi a usare animatronics e a mostrare la cgi anche in pieno giorno, infatti le parti più "invecchiate" in tal senso sono quelle del brachiosauro in pieno giorno quando arrivano al parco, la corsa dei Galliminus e pochi altri. Per il resto invece il film regge piuttosto bene, sia per la strategia di sfruttare appunto pioggia e notte per mascherare certi limiti, sia per l'uso di tecniche miste.

Comunque boh, da quel che intravvedo non mi pare ci siano grandi problemi di effettistica. Il problema è evitare i grandi difetti di Godzilla 2, cioè l'incapacità di valorizzare gli scontri. Cazzata per cazzata, almeno Skull Island mostrava del sano divertimento cazzaro.
                            a me gli scontri di Godzilla 2 avevano esaltato parecchio. A te cosa non aveva convinto?

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                              Il trailer dovrebbe uscire alle 17:00 in punto.
                              Secondo il countdown live su YouTube dovrebbe uscire alle 17:30.
                              https://youtu.be/top-sFvFGL8

Commenta

• Adesso mette -1 ora quel countdown.

Cmq ieri dicevano alle 17:00.

Io per sicurezza sono già sul profilo youtube della Warner a fare refresh
                                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

In esecuzione...
                                X