annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Godzilla vs King Kong (Adam Wingard)
Comprimi
X
-
Fa piacere che almeno sta volta non tentano minimamente di intortati con intenzioni di pseudo-serietà...botte, musica tamarra e ancora botte...bene così.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Dai commenti e dai like al video sembra che il trailer abbia fatto centro.
Per quanto riguarda il "tono", per me me può essere una buona scelta averlo differenziato fra i vari film: quello del 2014 seriosità e "realismo" al top ... quello del 2019 un misto di serietà e tamarraggine ... questo invece fracassone e punto ... ci sta ...Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
0.04...mechagodzilla are u?
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Non ce l'ho fatta a non ridere, guardando sto trailer
niente.. sta roba non fa proprio per me. è di un trash allucinante.
mi tengo stretto il film di Edwards e mi basta quello. Già il film di Kong era una mezza porcheria."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggioSembra divertente, ma il brano musicale non c'entra una mazza con le immagini .Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggioNon ce l'ho fatta a non ridere, guardando sto trailer
Luminous beings are we, not this crude matter.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio0.04...mechagodzilla are u?
Si ricollegherebbe al finale di Gozilla 2."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
Può essere un mecha ghidorah?
Si ricollegherebbe al finale di Gozilla 2.
Spoiler! Mostra
Commenta
-
Ma poi quando sono fighi i serpenti volanti?
Commenta
Commenta