annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla vs King Kong (Adam Wingard)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai fan di Godzilla: avete visto tutta la sua filmografia? Come sono i vari film giapponesi?
    'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• A giudicare da queste immagini sembra la solita solfa di mostri giganti che avrebbe potuto dirigere chiunque, molto impersonale.
      Che carriera quella di Adam Wingard.

Commenta

• Mah oddio, ti dirò ... ci sono un paio di momenti visivamente e stilisticamente niente male, poi in un film del genere cmq non penso si possano pretendere chissà che virtuosismi ... poi con tutto il rispetto parliamo appunto di Adam Wingard ...
        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
          Ai fan di Godzilla: avete visto tutta la sua filmografia? Come sono i vari film giapponesi?
          Io ho sempre amato i primi film fra 1954 ed inizio anni '60, quelli seri e "disastrosi".

Poi la saga ha preso la deriva dei film per bambini con gli alieni, i baby Godzilla e compagnia cantante ...

Comunque per me una delle migliori trasposizioni è quella giapponese del 2016, davvero una figata.
          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Kong sembra molto over power....o è Godzilla che è un po' rintronato?
            Certo nei corpo a corpo un primate è avvantaggiato rispetto ad un rettile, ma Godzilla dovrebbe essere più coriaceo e pesante.... è evidente che è annebbiato da qualcosa.
            Comunque Team Kong tutta la vita

Commenta

• Trailer tamarro per un film che non pretende altro che questo, il film di Edwards per quanto registicamente buono stonava fortemente nel voler rendere d'autore un qualcosa che non aveva senso essere reso come tale.
              Per me infatti è la pellicola più debole della saga.

Sono molto curioso di sapere se vedremo sia Mecha Godzilla (dal trailer sembra di sì, così come dal merchandise), sia Mecha King Ghidorah.

Oltre a quegli strani serpenti volanti si notano anche delle creature simili a pipistrelli, probabilmente vengono tutti dalla Skull Island

Commenta

• Ma queste scene? Direi che siamo sicuramente nella terra cava!

Screenshot_20210124-184825.png

Commenta

• Il trailer di Godzilla vs Kong è finalmente arrivato e ci mostra lo scontro tra titani di cui si parla da anni: ecco delle curiosità

Commenta

• Mettetevi nei miei panni: ho adorato il primo Godzilla tanto da considerarlo un blockbuster autoriale e detestato Skull Island (una cazzata) e il secondo Godzilla (scritto con i piedi), almeno con questo si recupera una visione probabilmente elementare ma quantomeno fruibile. Mi sembra un film “piccolo” come fu Jurassic World ma con dei toni completamente diversi.

Commenta

• Quindi nelle prime innagini del trailer ci potrebbe essere il vero nemico comune?
                      Screenshot_2021-01-24-20-07-39-049_com.google.android.youtube.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        Quindi nelle prime innagini del trailer ci potrebbe essere il vero nemico comune?
                        Screenshot_2021-01-24-20-07-39-049_com.google.android.youtube.jpg
                        questo secondo me è palesemente mechagodzilla o mecha ghidorah

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio

Io ho sempre amato i primi film fra 1954 ed inizio anni '60, quelli seri e "disastrosi".

Poi la saga ha preso la deriva dei film per bambini con gli alieni, i baby Godzilla e compagnia cantante ...

Comunque per me una delle migliori trasposizioni è quella giapponese del 2016, davvero una figata.
                          Al momento ne ho visti 4: quello di Emmerich (mediocre), quello di Edwards (poco più che mediocre, diciamo da sufficienza), quello del 2016 (molto buono) e il primo della trilogia animata (brutto). Del MonsterVerse ho apprezzato il film di Kong.
                          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Non ce l'ho fatta a non ridere, guardando sto trailer
                            niente.. sta roba non fa proprio per me. è di un trash allucinante.
                            Ma pure io, mamma mia veramente una zozzeria immonda.

Il mio problema è che, nonostante tutto, c'è sempre quel sottofondo di seriosità e di toni sul cupo andante (il Requiem di Ligeti...) che fanno automaticamente scadere tutto nel ridicolo involontario, e in questo aspetto il filmaccio di Edwards ha fatto da apripista.

Resa di Kong da videogioco, che spero sia dovuta ai vfx ancora in progress, e comunque nessun senso di massa o dimensioni ciclopiche, soprattutto quando i due mostroni fanno wrestling.

"Godzilla va in giro a fare del male e non sappiamo perché" vedere uno come Kyle Chandler in porcate simili è doloroso.

Commenta

• Poi ancora Hong Kong messa a soqquadro? Che fantasia.

Commenta

• A me va benissimo il fracassare,ed il divertimento in un film del genere però spero che non sia eccessivamente pomposo e tamarro come Skull Island che tra i tre film è quello che ho apprezzato meno per non dire che non mi sia piaciuto.

Commenta

In esecuzione...
                                X