annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla vs King Kong (Adam Wingard)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
    È una stupidata ipotizzare che le cresciute dimensioni di Godzilla fossero solo una cosa temporanea dovute alle radiazioni assorbite dall'esplosione nucleare e che adesso sia tornato alle sue fattezze originali?
    In Godzilla KOTM effettivamente davano proprio questa spiegazione quando il kaiju affronta Ghidorah nella battaglia finale, ovvero che le radiazioni lo avessero reso ancora più grosso.

Le cose sono 2: Godzilla è tornato alle sue dimensioni normali e contemporaneamente Kong è cresciuto (infatti in Kong Skull Island si specificava che allora fosse ancora un cucciolo e ora sono passati 50 anni da quelle vicende)

Commenta

• Trailer in italiano

Commenta

• Si, ovviamente davo per sottinteso che se Godzy è tornato alle sue dimensioni standard (pre bomba) Kong è nel frattempo inevitabilmente cresciuto.
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• kong è innegabilmente cresciuto parecchio, ma a me anche rispetto al film di edwards godzilla mi pare rimpicciolito.
          Cioè in quel film aveva le zampe che erano alte quanto tutto l'aeroporto di honolulu...qua pare stare in piedi su una portaerei

maxresdefault.jpg
          File allegati

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
            Ma pure io, mamma mia veramente una zozzeria immonda.

Il mio problema è che, nonostante tutto, c'è sempre quel sottofondo di seriosità e di toni sul cupo andante (il Requiem di Ligeti...) che fanno automaticamente scadere tutto nel ridicolo involontario, e in questo aspetto il filmaccio di Edwards ha fatto da apripista.

Resa di Kong da videogioco, che spero sia dovuta ai vfx ancora in progress, e comunque nessun senso di massa o dimensioni ciclopiche, soprattutto quando i due mostroni fanno wrestling.

"Godzilla va in giro a fare del male e non sappiamo perché" vedere uno come Kyle Chandler in porcate simili è doloroso.
            Non per nulla secondo me, cazzata per cazzata, il meglio del lotto finora per me è stato Skull Island.

Commenta

• Ma quindi Godzilla è il cattivo della situazione? Ma come? Dopo due film che ha salvato il mondo, ora è lo stronzo da sconfiggere? Per altro in sto trailer le prende sempre da Kong, ci fosse una scena dove prevale. Mi sembra tutto sbilanciato.
              "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Beh, nel trailer si dice chiaramente che in effetti gli umani sono sorpresi da questa sua "incazzatura" e che sicuramente c'è qualcosa che lo sta disturbando o facendo incacchiare.
                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Anche a me Godzilla sembra sia rimpicciolito,ricordo quando si dibatteva sul come farli affrontare visto le enormi differenze di altezza,alla fine hanno ridimensionato Godzilla ed alzato Kong.
                  L'immagine di Uncle Scrooge sta a dimostrare quanto l'idea di Edwards di mostrare i kaiju rapportati sempre alle persone sia stata ottima così hai sempre la percezione delle enormi dimensioni dei mostri.

Maddux Donner Il villain dovrebbe essere Mecha Godzilla che appare per un frame dal trailer e comunque sì per quello che vediamo il nostro godzillone le prende solo,ma credo che nel film ci sarà più equilibrio.

Commenta

• come riassumere il trailer??

da questo particolare: c'è l'occhiolino a Ligeti e la colonna sonora di 2001 usata di nuovo (ricordo che fu usata anche per il trailer di Edwards se non sbaglio, però oh, se hai pagato i diritti a Ligeti meglio sfruttarli eh ) e li sembra dirti "siamo seri" ma poi svacca dopo pochi secondi nella tamarratta hip-hop creando un sacrilegio musicale da ridere (per non piangere) e li ti dice "no, scusa, scherzavo, ecco qua la caga** che tutti vogliono"

per il resto probabilmente come tammarata può anche funzionare, ci ho visto comunque qualche scena dalla resa grafica molto ben impostata, soprattutto a livello cromatico, che era un po la stonatura degli altri monster movies (a parte quello di edwards che lo trovo più calibrato)

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                      kong è innegabilmente cresciuto parecchio, ma a me anche rispetto al film di edwards godzilla mi pare rimpicciolito.
                      Cioè in quel film aveva le zampe che erano alte quanto tutto l'aeroporto di honolulu...qua pare stare in piedi su una portaerei

maxresdefault.jpg
                      Non mi pare una portaerei, ma piuttosto una sorta di gigantesca piattaforma.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                        Non per nulla secondo me, cazzata per cazzata, il meglio del lotto finora per me è stato Skull Island.
                        Sono d'accordo, non ho visto Godzilla II ma fra il primo e Skull Island, meglio sicuramente il secondo.

A me comunque le cazzatone a suon di mostri ed esplosioni stanno benissimo come passatempo senza pensieri e mi divertono, purché abbiano la consapevolezza di esserlo e non cerchino di sembrare altro. Sentire il Requiem di Ligeti come strizzatina d'occhi nientemeno che a 2001: Odissea nello Spazio - qui come nel trailer del film primo di Edwards - mi fa venire l'orticaria.

Commenta

• il trailer è fatto bene per il tipo di pubblico che vuole convincere

tra i 2 preferisco di gran lunga godzilla

Commenta

• ragazzi ma davvero state parlando della grandezza dei mostri e quanto possano essere coerenti con gli altri film?

io sono un fan della coerenza, ci mancherebbe ma, in sto caso ha davvero senso farsi tutti sti problemi, considerando che l'unico pretesto per cui nasce il film è farli semplicemente picchiare? LOL

dai.. meno si prendono sul serio e forse meglio è. appunto sta roba va considerata come una grande cazzatona con cui divertirsi. la scena di loro due sulla nave è involontariamente comica e va bene così.

il film di Edwards nemmeno è da accostare a tutta la robaccia venuta dopo. aveva un ritmo completamente diverso e una regia decisamente pià ispirata di Skull Island, anche se quest ultimo lo considero più guardabile del filmaccio di Peter Jackson.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• qui Kong pare Martellone di Boris che è l'unico che riesce a comunicare con la bambina

Commenta

• Devo dire che alla fine mi ha colpito positivamente questo trailer. E la computer grafica in alcuni frangenti è davvero buona.
                                Continua a non piacermi la fotografia troppo artefatta di giorno. Le scene notturne invece spettacolari.

Commenta

In esecuzione...
                                X