annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla vs King Kong (Adam Wingard)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
    Godzilla KOTM economicamente era stato un flop (385 mln ww).
    La cosa mi rattristí parecchio considerando che un Capitan Marvel qualunque superò agilmente quella cifra nei primi 5 giorni di proiezione.

Speriamo che questi dati incoraggiati di GvK siano uno stimolo per portare avanti questo franchise, altrimenti destinato alla morte prematura
    Sono sempre convinto che King Of Monsters falli a causa di uno slot sbagliato, a poca distanza da Avengers che tenne banco per settimane. Ricordo le prime proiezioni esaurite nei cinema. Passo quindi abbastanza in sordina, se non per gli appassionati.

Qui complice il momento di vuoto ed una buon hype sui social (ci hanno pure fatto il servizio al TG5) ha sicuramente potenziale per incassare come gli altri nonostante la pandemia. Si veda il risultato in Cina.
    Il budget é di 200 mln se non sbaglio

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
      Il budget é di 200 mln se non sbaglio
      In un vecchio articolo si parlava di un budget da circa 155 mln, il che lo renderebbe il film più economico di questo franchise.

In questo caso comunque le impressioni sono buone, a partire dal trailer che se non sbaglio ha battuto ogni record di visualizzazione nelle prime 24 ore di uscita

Commenta

• Chi l'ha visto può dire sotto spoiler se si vede qualche kaiju nuovo di quelli apparsi in KOTM? Chessó, tipo Rodan?

Spero almeno divano dove siano

Commenta

• Metascore 66: Andrea90 e Atlantide siete soddisfatti?

Godzilla vs. Kong movie reviews & Metacritic score: Legends collide as Godzilla and Kong, the two most powerful forces of nature, clash on the big screen in ...
          Ultima modifica di mr.fred; 29 marzo 21, 16:55.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Metascore 66: Andrea90 e Atlantide siete soddisfatti?

Pazzesco.

Commenta

• A un'occhiata veloce sembra che Wingard sia quello che ha centrato di più il bersaglio rispetto alle intenzioni.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Pazzesco...e sì che tra i due anni di nulla assoluto a livello di promozione, i reshoots e il rinvio di 9 mesi e tre mesi dalla vecchia uscita prefissata temevo il peggio
                Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                A un'occhiata veloce sembra che Wingard sia quello che ha centrato di più il bersaglio rispetto alle intenzioni.
                Anche il regista di Kong...cioè: il film si presentava come un bmovie cazzone da 00 milioni con mostri grossi ed è quello che effettivamente è stato

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  Anche il regista di Kong...cioè: il film si presentava come un bmovie cazzone da 00 milioni con mostri grossi ed è quello che effettivamente è stato
                  Sì, ovviamente tutto dipende se mi piace o meno.
                  Kong mi ha fatto cagare quindi, come ho già scritto, non esiste

Wingard ha ancora il beneficio del dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    A un'occhiata veloce sembra che Wingard sia quello che ha centrato di più il bersaglio rispetto alle intenzioni.
                    Da quello che traspare dalle varie clip ha saputo ricreare la sensazione di squotimento tellurgico dovuta ai colpi pesanti dei due colossi...mi auguro che un giorno gli venga affidato un film su HULK.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                      Da quello che traspare dalle varie clip ha saputo ricreare la sensazione di squotimento tellurgico dovuta ai colpi pesanti dei due colossi...mi auguro che un giorno gli venga affidato un film su HULK.
                      Per quel poco che si è visto, sì, sembra le mazzate sembrano convincenti.

Intanto augurati che un film su Hulk si faccia

Commenta

• A mio avviso, già una volta Wingard si è intromesso in una saga superando i predecessori (nell’unico suo film che ho visto).
                        'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                          A mio avviso, già una volta Wingard si è intromesso in una saga superando i predecessori (nell’unico suo film che ho visto).
                          Intendi Blair Witch?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Intendi Blair Witch?
                            Non credo di averlo mai visto. Com'è?
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Neanch'io, per questo chiedevo

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                                Mosso

Commenta

In esecuzione...
                                X