annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla vs King Kong (Adam Wingard)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
    Li ho sempre avuti in lista ma non penso di averli mai visti (specialmente The Guest).
    A questo punto recupererò tutti e 3!
    Non riesco a recuperare You'ne Next!
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Meno male che non sono assolutamente tossici, altrimenti chissà che farebbero
      Ehm, saranno 25 in tutto. Se tutti quelli che twittano a favore di Snyder lo facessero veramente il film avrebbe 2 di media totale.

Tra l’altro dei fan del Monsterverse hanno risposto facendo lo stesso contro JL, ma questo non fa notizia ovviamente...

Sono cose che capitano dall’alba del web...
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Ehm, saranno 25 in tutto. Se tutti quelli che twittano a favore di Snyder lo facessero veramente il film avrebbe 2 di media totale.

Tra l’altro dei fan del Monsterverse hanno risposto facendo lo stesso contro JL, ma questo non fa notizia ovviamente...

Sono cose che capitano dall’alba del web...
        Pussa via
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Pussa via
          Non saranno 25, ok... ma io mi ricordo i fan del Bats di Nolan che minacciavano di morte i critici per le recensioni negative di TDKR, i commenti razzisti e misogini del fanbase di SW verso la Ridley e la Tran, fan dei MS votare male i film Warner/DC e viceversa... il problema non è Snyder, il problema sono i fanboy... stranamente di tutte le cose che un tempo sarebbero state considerate da nerd sfigati e basta

Vi ricordate cosa diceva Cronenberg di un certo pubblico e voi giù a dargli dello snob?

Commenta

• Ma Cronnie È snob

Che avesse ragione è un altro paio di maniche
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Non saranno 25, ok... ma io mi ricordo i fan del Bats di Nolan che minacciavano di morte i critici per le recensioni negative di TDKR, i commenti razzisti e misogini del fanbase di SW verso la Ridley e la Tran, fan dei MS votare male i film Warner/DC e viceversa... il problema non è Snyder, il problema sono i fanboy... stranamente di tutte le cose che un tempo sarebbero state considerate da nerd sfigati e basta

Vi ricordate cosa diceva Cronenberg di un certo pubblico e voi giù a dargli dello snob?
              e come dimenticare la rissa tra i fan di star trek e quelli di Doctor Who

Commenta

• Bello tosto You're next, se l'intensità di Godzilla vs Kong è pari a quella di You're next siamo a cavallo. Altro genere ma il regista è lui quindi fa ben sperare.
                Blair Wirch l'ho visto ma apprezzo meno il genere di horror fantasy rispetto all'horror splatter di You're next. E poi c'è il twist finale in quest'ultimo che è sempre gradito.
                Ma qualcuno riesce a vederlo da qualche parte Godzilla vs Kong?

Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio
                  Ma qualcuno riesce a vederlo da qualche parte Godzilla vs Kong?
                  Ovvio. xD xD

Commenta

• Visto. Mi é piaciuto ma veramente sembra un sacco "veloce", come avessero tagliato snodi narrativi importanti anche.

Ne parlo meglio appena siamo in un po' ad averlo visto cosi non rovino nulla

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
                      Visto. Mi é piaciuto ma veramente sembra un sacco "veloce", come avessero tagliato snodi narrativi importanti anche.
                      Quello che temevo...

Commenta

• Visto....ma questa a livello visivo è roba da cinema....in TV, per quanto grande possa essere, ad un certo punto si perde la percezione delle dimensioni titaniche.
                        Per il momento non aggiungo altro.

Commenta

• RECE NO SPOILER
                          Visto, ovviamente in lingua originale, ma la componente umana è talmente di contorno che non ci sono dialoghi particolarmente rivelatori o importanti.
                          Anzi, è proprio questo il difetto più grosso del film, il fatto che bisogna dare tutto per scontato, non c'è un minimo di spiegazione pseudoscientifica, bisogna prendere tutto per buono...quindi arrendersi al fatto che il film vada visto con il minimo dello spirito critico con cui si possa imbastire una discussione in un forum come questo...ma tant'è, l'ho visto e ci provo lo stesso.
                          Il protagonista è ovviamente Kong, Godzilla è solo una conseguenza, un po' come il primo film della fin qui quadrilogia, il re delle scimmie è l'unico a cui viene concesso un minimo di bekground, ma proprio un minimo...e i trailera e le clipp hanno già svelato talmente tanto che non rimane nemmeno il piacere della sorpresa, proprio per questo il film va da A a B e poi a C in maniera molto scontata, anche se a pensarci bene non è che ci si potesse immaginare qualcosa di più impegnativo.
                          Come già accennato la visione casalinga mortifica quello che al cinema quantomeno sarebbe stato uno spettacolo per gli occhi, sul "piccolo" schermo ben presto si perde quella sensazione di gigantismo che dovrebbero trasmettere i titani, nonostante l'ottima fotografia e la cgi - anche se va detto che pur restando sempre perfetta per quanto riguarda le texture a volte perde un po' nella fluidità delle animazioni - ma ripeto il materiale promozionale ha bruciato molto del sense of wonder che una visione vergine avrebbe regalato.
                          Per quanto riguarda la sceneggiatura ho avuto l'impressione che sia stato eliminato qualcosa, molti dettagli che potevano essere davvero importanti, e che avrebbero potuto alimentare la mitologia dei titani, sono invece ridotti ad easter eggs, e sono tante le cose difronte alle quali i protagonisti umani non si pongono la benché minima domanda.
                          In poche parole, è un film che ha dei buoni presupposti per regalare delle belle emozioni ma che sceglie volutamente la "leggerezza"...un film totalmente disimpegnato, da guardare con i neuroni in modalità eco.
                          La durata è quella giusta, impostato così sarebbe stato inutile spingersi oltre... certo, se uno si è sciroppato da poco le 4 ore di SCJL, può far strano, ma è davvero il giusto minutaggio.
                          A proposito, non ci sono scene post credit.

RECE SPOILER
                          Spoiler! Mostra

Queste sono le mie sensazioni a caldo, al momento la tendenza è quella di vedere il bicchiere mezzo vuoto....dopo una seconda visione, in lingua originale, e in compagnia della mia famiglia è possibile che possa vederlo mezzo pieno.
                          Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 01 aprile 21, 11:31.

Commenta

• Perfetto, potrebbe piacermi ancora meno rispetto agli altri capitoli. Avanti così

Commenta

• Millie Bobby Brown si è impelagata in una serie che ne esalta le eccezionali doti interpretative, non c' è che dire.

Commenta

• Questo non è nemmeno un film... è un'accozzaglia di eventi senza senso propedeutico solo alla messa in scena di scontri fisici trai mostri, che sono sicuramente molto ben fatti. La componente acton è migliore dei precedenti a mio avviso, ma lo script è persino peggio dei precedenti. Sembra più una bozza di draft, nemmeno uno script finito. La tecnologia umana è da 2120, la mitologia dei titani non viene praticamente nemmeno toccata, i personaggi umani sono delle bozze, tutto senza un'idea di storytelling. Succede tutto talmente rapidamente e perchè deve accadere che non si respira minimamente alcuna portata epica che uno scontro tra due mostri sacri simili meritava. Fortunatamente la confezione di superficie è buona. Peccato non averlo visto al cinema comunque, almeno ci si sarebbe goduti veramente il comparto tecnico. Ci sono delle linee di dialogo da brividi e il tono è sicuramente il più scanzonato dei precedenti.

Kong è sicuramente il protagonista e Godzilla uno sparring partner, però la gestione dei momenti topici trai due titani è ben dosata:

Spoiler! Mostra

Peccato veramente, perchè con più di cura e attenzione sarebbe potuto essere molto meglio. La cornice è bella, ma il quadro è una tela bianca.
                                Ultima modifica di Dwight; 01 aprile 21, 12:02.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X