Originariamente inviato da Dwight
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Godzilla vs King Kong (Adam Wingard)
Comprimi
X
-
Un paio di domande per gli altri utenti che hanno visto il film , non capisco se mi sono perso dei passaggi o se la trama ha dei buchiSpoiler! MostraPerché il figlio di Watanabe vuole uccidere Godzilla ?
Il film si ricollega a King of The Monsters mostrandoci come Mechagodzilla venga creato usando il cervello di una delle teste di Ghidora ,ma quella testa non veniva recuperata dal terrorista interpretato da Charles Dance? Che fine ha fatto quel personaggio?
Commenta
-
Le domande che ti poni non hanno alcuna risposta. Tutto lasciato al caso (o caos).La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio#ReleaseTheWingardCut
Stavolta il cattivo è lo stesso regista, non mamma WB. La Wingard Cut esiste, e fa schifo!
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Voglio aggiungere un ulteriore considerazione....il film non pecca di incapacità, ne tantomeno di incompiutezza, pecca semmai di una evidente volontà di aver scelto di soffocare determinate potenzialità che lo avrebbero reso più adulto e profondo, secondo me ad un certo punto hanno deciso di edulcorarlo e di dargli un tono volutamente leggero ed avventuroso.
Si intuisce la volontà di farne a suo modo un film rassicurante, nonostante l'inevitabile scia di morte e distruzione che due creature del genere innescano al loro passaggio, magari per far si che, ove possibile al cinema, la gente potesse godersi uno spettacolo divertente per sfuggire alla cappa di apprensione in cui viviamo in questo momento.
Anche la questione della durata è sicuramente impostata per la massima godibilità, ed infatti il film scorre con un ritmo che non impegna e non stanca lo spettatore, e le sue mancanze non sono dovute al minutaggio ma all'impostazione generale.
- 1 mi piace
Commenta
-
Il film non l'ho ancora visto, però sinceramente non capisco le critiche che leggo in giro: tutte concordano nel dire che il film è visivamente spettacolare e che le scene d'azione sono ben girate, però poi criticano il fatto che gli umani non hanno motivazioni o non sono ben approfonditi. Cioè per una volta che un film accantona finalmente gli umani ce ne lamentiamo?
Commenta
-
Peccato che il film abbia solo un paio di brevi sequenze action prima dello scontro finale a HK, con quella della portaerei praticamente già tutta vista nei trailer. 2/3 di film sono “umani che parlano di mostri”. Ripeto, per quanto concerne la scrittura, lo storytelling e il montaggio questo film accantona tutto quello che fa di un film un buon film, sprecando bellissime idee, solo per arrivare nel modo più veloce e indolore possibile alle botte finali.
Il risultato è che di epico non c’è molto, se non la bravura dei vfx artists, il peso intrinseco dei personaggi in campo e delle idee a prova di bomba (il viaggio che cita 2001 al centro della terra e GvK in una HK al neon). Comunque delle sequenze action ben fatte senza un grip narrativo valgono fino a un certo punto.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Praticamente é un b-movie con budget di 170 milioni. Secondo me dieci minuti giusto per spiegare dove stanno gli altri kaiju di KOTM, far vedere come fanno a mettere Kong sulla nave ecc... Trovo manchino alcuni si questi raccordi. Difatti penso questo sia il film che peggio porta avanti il monsterverse, la lore eccetto per hollow earth é pochissimo esplorata. Piaciuto ma con retrogusto amaro
peccato per non vederlo al cinema perché certe cose urlavano schermo enorme
Commenta
-
Sbaglio o anche qui ci furono reshoots forti?
intanto su alcuni tagli:
https://www.google.com/amp/s/www.gam...-adam-wingard/
Commenta
-
Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggioSbaglio o anche qui ci furono reshoots forti?
intanto su alcuni tagli:
https://www.google.com/amp/s/www.gam...-adam-wingard/Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
https://www.indiewire.com/2021/04/pe...rd-1234627542/
10 anni fa Peter Jackson aveva in programma un sequel di King Kong intitolato "Skull Island" che sarebbe dovuto essere diretto dallo stesso Wingard.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
Commenta