annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla vs King Kong (Adam Wingard)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con calma, eh ...

Ma poi perchè per un film del genere non viene prevista anche una release al cinema quest'estate ?! che delitto ...
    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Circa 360 mln ww.
      Praticamente ha già superato Godzilla KOTM in appena due settimane e in piena pandemia

Commenta

• Non ho capito perché si trova già doppiato in italiano nonostante l'uscita in Italia sia fissata per Maggio.

Commenta

• Che cagata.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
            Non ho capito perché si trova già doppiato in italiano nonostante l'uscita in Italia sia fissata per Maggio.
            Ma davvero?? Buono a sapersi!
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• praticamente una versione estremizzata dei precedenti, con la "trama" che diventa ancora più assurda passando da uno sci-fi di manica estremamente larga ad un fantasy a tutto tondo...dopo 5 minuti volevo droppare duro, c'è un limite alle cazzate che un orecchio umano può sopportare, poi cominciano gli scontri e direi che ci siamo, il secondo in particolare bello lungo tra notte e giorno fa il suo dovere e ripaga del tempo perso in precedenza, ci vede che il film in fase di montaggio è stato bello alleggerito con personaggi che appaiono a caso ma se i tagli riguardano solo gli umani...ne potevano fare di più.

nel complesso questo monster verse, ci metto pure i due pacific rim, è stata una bella esperienza, alla fine mi sono divertito, poteva essere fatto meglio sia come macro struttura che di film in film, ma come primo esperimento va bene cosi, spero di non dover aspettare troppo per un ritorno dei mostroni in sala.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ho preferito di gran lunga Skull Island e addirittura i due film da solista di Godzilla.
                Qui, a parte le scazzottate, nulla ha senso.
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Beh? ma perchè se riaprono i cinema il 26 non lo mettono in programmazione? Un pò di soldi li racimolerebbero, soprattutto da chi è refrattario allo streaming come me.

Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio
                    Beh? ma perchè se riaprono i cinema il 26 non lo mettono in programmazione? Un pò di soldi li racimolerebbero, soprattutto da chi è refrattario allo streaming come me.
                    Anche perchè se non merita di essere visto sul grande schermo un film del genere, non so quale altro ... e poi è perfetto per riportare la gente al cinema, per divertirsi un pò e staccare il cervello un paio di orette dalla situazione generale ...

Commenta

• In uscita anche la versione Asylum di Godzila vs Kong, ecco il trailer

Commenta

• C'hanno solo meno soldi a disposizione. Il resto non cambia più di tanto.

Commenta

• Bisogna dire che in fatto di CGI perlomeno sono un filo migliorati

Il mostro cmq sembra lo Zilla di Emmerich

Sbaglio o nel cast ho intravisto Eric Roberts ?!

Commenta

• Il Monsterverse potrebbe non essere morto
                            Il regista di Godzilla Vs. Kong, Adam Wingard, è in trattative con la Legendary per dirigere il prossimo film del MonsterVerse

Commenta

• Mah, non saprei. Le cose sono due: o Wingard non sa dare respiro a un blockbuster o gli hanno tagliato scene su scene unicamente per far spazio ai mostri. In ogni caso è tutto troppo appiccicaticcio per auspicarne una nuova regia.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                                Mah, non saprei. Le cose sono due: o Wingard non sa dare respiro a un blockbuster o gli hanno tagliato scene su scene unicamente per far spazio ai mostri. In ogni caso è tutto troppo appiccicaticcio per auspicarne una nuova regia.
                                Concordo, ad una seconda visione l'ho rivalutato in negativo e lo metto in ultimo posto dopo Kong: Skull Island, le scene con gli umani (praticamente l'85%) sono più insignificanti che mai qui e non ci sono neanche grossi attori a supporto stavolta, Skull Island aveva Tom Hiddleston, John Goodman e Samuel Jackson, GKOTM aveva Vera Farmiga, Ken Watanabe e Charles Dance, il primo Godzilla aveva Bryan Cranston, Elisabeth Olsen e Juliette Binoche, qui il nulla cosmico e non bastano alla fine quelle (poche) scene di scontri tra i due bestioni (seppur esaltanti) per salvarlo.

Commenta

In esecuzione...
                                X