annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ACE VENTURA 3 ?? °_° Boiata??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ACE VENTURA 3 ?? °_° Boiata??

Parliamone... o meglio...

nono... meglio stare muti ^^'

A me piacerebbe rivedere il caro vecchio Jim in versione idiota asd asd peccato che ora è diventato un tantino serio per questo genere di film.. :'( ma di che si tratta... di un Ace giovane??

Commenta

Io più che altro lo chiamo,rovinare un mito e sotituirlo con un Bimbominchia per far breccia nei cuori dei piccoli cinespettatori... :-X

Commenta

(Ace ventura 3 ?? °_° Boiata?? )
        Si

Commenta

Nooo...xkè rovinare il mitico Eis Ventura,una delle mie commedie demenziali preferite?!?Forse a sto punto era meglio metterci la VENTURA... :nono:
          Come dice il saggio,non esistono problemi,solo soluzioni (Kevin Flynn - Tron - 1982)

Commenta

beh già lo hanno fatto con the mask... euch
            La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

Originariamente inviato da Andrea
              non ricordatemelo... ^^'
              [size size=11pt]Suck my ectoplasmic Schwanzstücker![/size]

Commenta

A me personalmente non mi è mai, ma mai piaciuto Ace Ventura, lo trovavo irritabile, questo film mi interessa meno che meno, anche se fosse tornato Jim sarebbe stato uguale.

Commenta

the mask 2 non si poteva guardare! :-X Però ho paura che questo sarà anche peggio, se è possibile...

Commenta

OT:Veramente già The Mask stesso era una mezza cacata...il fumetto della Dark horse era più violento,una specie di Joker con la faccia verdastra...
                    Come dice il saggio,non esistono problemi,solo soluzioni (Kevin Flynn - Tron - 1982)

Commenta

ma dove l'ho visto quell'insopportabile fanciullino? é possibile che fosse quello al fianco di Robin Williams-prete invadente di Licenza di matrimonio (altrettanto insopportabile)?

La domanda che mi faccio in questi casi è sempre quella: perchè? Perchè riesumare il soggetto di Ace Ventura a distanza di 14 anni? per soldi? a me sembra più che altro una scusa per buttarli via...
                      Una volta i marmocchi obesi avevano 2 ruoli: o il bullo prepotente, o il pacioccone simpatico. qui stanno cercando di ibridare le due cose, con, spero, pessimi risultati.
                      "...all'inizio tutto è buio"

Commenta

davvero sono rimasto così

come rovinare un personaggio >

:'( :'(

Commenta

prevedo un megaflop per questo film . voi che dite ?

Commenta

che esca in dvd,non condivido ma posso capire, perchè capita spesso di trovare in dvd prequel/sequel/remake mai sentiti prima...
                            ma se esce al cinema è la volta buona che do fuoco alla locandina esposta fuori...

Commenta

è la poca fantasia degli scrittori.... :nono:
                              La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]

Commenta

In esecuzione...
                              X