annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Moglie di Frankenstein - universal monster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che farei meglio a recuperare i film dei mostri degli anni 30 della Universal invece...

Per ora ho visto solo Dracula di Browning e mi piacque.

Commenta

Sensei se cerchi il topic dei mostri vintage trovi taaaaaante recensioni che ti possono indirizzare...
      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
      Spoiler! Mostra

Commenta

L'unica cosa che m'interessava di questa roba era lo score di Burwell, quindi pace.
        Cmq era prevedibile dopo i risultati de La Mummia è il precedente "mission aborted" di Dracula Untold
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In ogni caso non vedo l'ora di perdermelo

Proprio un paio di sere fa mi sono rivisto l'originale del '35, e niente è ancora perfetto. Oggi credono che basta dare fondo agli effetti speciali per fare un film, ma non sanno più creare le atmosfere

Commenta

La Moglie di Frankenstein: Bill Condon coinvolge nuovi nomi nel reboot della Universal

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Il fallimento del Dark Universe ha portato alla cancellazione di progetti in stadio avanzato di sviluppo come La moglie di Frankenstein di Bill Condon
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

A quanto pare, il film di La moglie di Frankenstein potrebbe venir resuscitato per la Universal da Amy Pascal e John Krasinski

Commenta

Mi chiedo cosa aspettino a dare il pacchetto Universal alla Blomhouse o a gente come Burton o Del Toro che ne capisce di favole gotiche...
                  Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                  Spoiler! Mostra

Commenta

sicuro che se l'uomo invisibile dovesse sbancare faranno così

Commenta

https://www.badtaste.it/2020/02/12/l...sinski/416513/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                      X