annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scream - la saga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
    Atlantide

    Se non ricordo male, all’uscita di Scream 4 Wes Craven parlò di una possibile nuova trilogia, ma Neve Campbell si fece subito da parte, perché a suo dire non c’era altro da raccontare. Cosa che pensavo pure io, essendo Scream una saga metacinematografica i cui vari film rappresentano il film horror, il sequel, il capitolo finale della trilogia (o un altro sequel) e il remake. Infatti Scream 5 non è stato fatto... e si è arrivati ad una serie tv che io non ho visto: gioca con le regole delle serie horror?

    L’idea di proseguire la saga cinematografica rendendo Scream 5 il capitolo di riavvio che cancella qualcosa di già fatto, però, mi stuzzica non poco. Dopotutto, il 4 è una vicenda di famiglia e una sua ideale cancellazione potrebbe corrispondere alla voglia di Sidney e famiglia di eliminare per sempre il ricordo di quella nipote che ha macchiato il nome della famiglia Prescott... finché non arriva il nuovo Ghostface a farle notare che il passato non può essere cancellato.

    Mi sembra uno spunto simpatico da cui partire.
    Dovessi giocarmi un copeco scommetterei sul fatto che punteranno unicamente su una trama in cui tutto ruota attorno all’indovinare chi sarà l’assassino in una comunità ristretta. Si chiamerà Scream ma di fatto non sarà diverso da uno di quei prodotti anni ‘90 derivativi ma aggiornato sia per quanto riguarda gli attori (sulla falsariga della tipa che ha fatto Polaroid e Fantasy Island, una Rose McGowan wannabe) sia per quanto concerne la tecnologia. Non ho visto la serie ma ce n’è un’altra che si chiama Slasher e che mi sembra abbastanza in linea con un progetto di questo tipo se sarà come penso.

    Commenta


    • Lo Spyglass Media Group di Gary Barber ha stretto un accordo con la Paramount per la distribuzione del quinto capitolo di Scream...
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

      Commenta


      • Courteney Cox è entrata ufficialmente nel cast di Scream 5: interpreterà nuovamente la reporter Gale Weathers nel quinto film della saga
        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

        Commenta

        In esecuzione...
        X