annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scream - la saga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
    Atlantide

Se non ricordo male, all’uscita di Scream 4 Wes Craven parlò di una possibile nuova trilogia, ma Neve Campbell si fece subito da parte, perché a suo dire non c’era altro da raccontare. Cosa che pensavo pure io, essendo Scream una saga metacinematografica i cui vari film rappresentano il film horror, il sequel, il capitolo finale della trilogia (o un altro sequel) e il remake. Infatti Scream 5 non è stato fatto... e si è arrivati ad una serie tv che io non ho visto: gioca con le regole delle serie horror?

L’idea di proseguire la saga cinematografica rendendo Scream 5 il capitolo di riavvio che cancella qualcosa di già fatto, però, mi stuzzica non poco. Dopotutto, il 4 è una vicenda di famiglia e una sua ideale cancellazione potrebbe corrispondere alla voglia di Sidney e famiglia di eliminare per sempre il ricordo di quella nipote che ha macchiato il nome della famiglia Prescott... finché non arriva il nuovo Ghostface a farle notare che il passato non può essere cancellato.

Mi sembra uno spunto simpatico da cui partire.
    Dovessi giocarmi un copeco scommetterei sul fatto che punteranno unicamente su una trama in cui tutto ruota attorno all’indovinare chi sarà l’assassino in una comunità ristretta. Si chiamerà Scream ma di fatto non sarà diverso da uno di quei prodotti anni ‘90 derivativi ma aggiornato sia per quanto riguarda gli attori (sulla falsariga della tipa che ha fatto Polaroid e Fantasy Island, una Rose McGowan wannabe) sia per quanto concerne la tecnologia. Non ho visto la serie ma ce n’è un’altra che si chiama Slasher e che mi sembra abbastanza in linea con un progetto di questo tipo se sarà come penso.

Commenta

• Lo Spyglass Media Group di Gary Barber ha stretto un accordo con la Paramount per la distribuzione del quinto capitolo di Scream...
      "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Courteney Cox è entrata ufficialmente nel cast di Scream 5: interpreterà nuovamente la reporter Gale Weathers nel quinto film della saga
        "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

• Jenna Ortega (You) è entrata a far parte del cast di Scream 5, nuovo capitolo del franchise diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gilett

Commenta

• La Paramount Pictures ha fissato nuove date d'uscita dei propri film alla luce della situazione del Coronavirus, incluso il nuovo Scream

Commenta

• Il giovane figlio d'arte Jack Quaid, i suoi genitori sono Meg Ryan e Dennis Quaid, è entrato a far parte del cast del quinto Scream

Commenta

• Anche Neve Campbell è entrata nel cast del quinto film della saga di Scream, insieme a David Arquette e Courteney Cox!

Commenta

• La trilogia mi piace. Il quarto no. Contento comunque che si stia riunendo tutto il vecchio cast.
                  La regia è affidata a ?
                  tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    La regia è affidata a ?
                    I tizi che hanno diretto Ready or Not.

Commenta

• a me piacciono molto i primi due. Il terzo nì. Il quarto non l'ho visto.
                      Curioso di vedere che piega metatestuale prenderà questo film. Faranno il classico sequel del film originale che ignora i capitoli successivi?

Commenta

• Come scrivevo tempo fa, avrebbero la possibilità di farlo integrando il pretesto nella narrazione. Sarebbe uno spunto mica male.
                        'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Online sono approdati degli scatti rubati dal set di Scream 5 che mostrano Courteney Cox nuovamente nei panni di Gale Weathers

Commenta

• Ho visto Ready or Not poco tempo fa e ha senso che abbiano scelto questo team per uno Scream. Vediamo se faranno bene.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                            X