annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tron Legacy - Joseph Kosinski

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cioè ? Non fanno il sequel e nemmeno la serie animata ?

Deve essere una specie di hype post-mortem per generare la richiesta collettiva di un nuovo capitolo
    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Alan
      Sono al 45° minuto di Tron Legacy e già mi chiedo che senso abbia tutto ciò.
      Non ho capito una cosa:
      Spoiler! Mostra
      Basta seguire il film....
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• la serie è stata annullata??
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• no no la serie c'è ma credo che dopo la serie non ci sarà più nulla. E penso che non chiuderanno la storia con la serie animata..

Commenta

• non vendete la pelle dell'orso...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da badmuffin
              no no la serie c'è ma credo che dopo la serie non ci sarà più nulla.
              e forse è meglio così.

Commenta

• Mah. Forse lo faranno davvero, forse no. Il materiale offre diverse possibilità per poter essere sfruttato ancora e meglio.

Commenta

• Le vendite HV potrebbero non andare male ma la Disney è molto severa. Forse ci sarà un terzo per concludere la trilogia ma per ora ci credo pochissimo.

Domani intanto stringerò il BR tra le mani.

Commenta

• l'ho trovato decisamente senza ritmo sto film sopratutto nella seconda parte...e lo script diciamo che non propio tra i più riusciti...però alla fine intrattiene e i momenti di noia non sono poi troppi ma la delusione è la colonna sonora,carina ma dai daft punk mi aspettavo moto di più...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• O__O ti aspettavi più di quello???
                      oddio...

Preso in BD. Godo come una scimmia. Degli azzurri così azzurri da non sembrare azzurri.

Commenta

• qualcosa oltre il mero intrattenimento dalla disney?
                        certo che no...ma questo franchise ha un immenso potenziale che in questo film è stato appena ma propio appena eh...scalfito...

~FREE BIRD~

Commenta

• Ha il classico difetto di molto blockbuster: grandi potenzialità appena sfruttate.

Commenta

• Rivisto in BR :P
                            Confermo di trovarlo un gran buon blockbaster, appassionante e la colonna sonora dei Duft Punk contribuisce a rendere tutto migliore (una delle colonne sonore migliore degli ultimi anni, sicuramente)
                            "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• ma mi spiegate una cosa: i brani della colonna sonora sono TUTTI composti e registrati dai DP?? perchè di elettronica c'è veramente poco.. anzi, la maggior parte sono brani orchestrali..

Commenta

• Original Music by
                                Daft Punk

Così c'è scritto sul imdb. Il loro disco sul film sono tutte musiche loro. D'altronde è un prodotto disney, mica ti aspettavi un elettronico duro, doveva ammorbidirlo.

Commenta

In esecuzione...
                                X